INCARICO
Conferimento di un incarico di Direzione del Distretto dell'Azienda Unita' sanitaria locale di Imola
Con deliberazione del Direttore generale adottata in data 31/10/2007,
si e' stabilito di procedere all'emissione di avviso pubblico per il
conferimento dell'incarico di "Direzione del Distretto" dell'Azienda
Unita' sanitaria locale di Imola.
Il presente avviso e' emanato in conformita' alle disposizioni
dell'art. 3 sexies, comma 3 del DLgs 30 dicembre 1992, n. 502 e
successive modifiche ed integrazioni, dell'art. 9, comma 2 bis della
L.R. 19/94, cosi' come modificato dall'art. 7 della L.R. 11/00 e dei
regolamenti aziendali in materia di affidamento e revoca di incarichi
dirigenziali al personale dirigente, approvati con deliberazioni del
Direttore generale nn. 53 e 54 del 10/5/2007.
L'incarico sara' conferito per il periodo di anni tre, con facolta' di
rinnovo, ma potra' cessare anche prima della scadenza prevista qualora
rientri in servizio il Dirigente sostituito, il quale ai sensi
dell'art. 24, comma 13 del Contratto collettivo nazionale di lavoro
dell'Area Medica del 3/11/2005, ha diritto a completare il proprio
periodo di incarico.
L'incarico di "Direttore del Distretto" e' conferito con provvedimento
motivato del Direttore generale, sulla base della valutazione del
curriculum formativo professionale e di eventuale colloquio e dopo
aver accertato il possesso dei requisiti specifici richiesti dal
presente avviso, sentito il parere del Direttore sanitario. I
candidati saranno avvisati con telegramma del luogo e della data del
colloquio, almeno dieci giorni prima dell'espletamento dello stesso.
Possono partecipare alla selezione i Dirigenti del Servizio Sanitario
regionale che, alla data di scadenza del presente avviso, abbiano
maturato una specifica esperienza nei servizi territoriali ed adeguata
formazione nella loro organizzazione, ovvero i medici convenzionati di
Medicina generale o pediatri di libera scelta da almeno 10 anni ai
sensi dell'art. 8, comma 1 del DLgs 502/92 e successive modificazioni
e integrazioni.
La domanda va firmata in calce senza necessita' di alcuna autentica e
indirizzata al Direttore generale. Alla domanda gli aspiranti devono
allegare un curriculum professionale, datato e firmato e accompagnato
da una copia di un documento di identita' del sottoscrittore.
Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo
giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente
estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Le
domande e la documentazione allegata devono pervenire direttamente
all'Ufficio Risposte all'utenza dell'U.O. Risorse umane dell'Azienda
Unita' sanitaria locale di Imola - Viale Amendola n. 2 - 40026 Imola
(BO) ovvero inoltrate al medesimo indirizzo tramite Servizio postale;
in tal caso fa fede il timbro e la data dell'Ufficio postale
accettante. E' esclusa qualsiasi forma di presentazione o trasmissione
non prevista dalla normativa vigente o dal presente avviso.
Copia integrale dell'avviso pubblico potra' essere ritirata presso
l'Ufficio Risposte all'utenza dell'U.O. Risorse umane dell'Azienda
Unita' sanitaria locale di Imola - Viale Amendola n. 2 - Imola (orario
di ricevimento: dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,30 alle 13; il
martedi' e il giovedi' dalle ore 15 alle 17), ovvero spedita via
e-mail previa richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica:
concorsi@ausl.imola.bo.it. E' inoltre disponibile sul sito Internet
dell'Azienda: http://www.ausl.imola.bo.it.
L'Unita' organizzativa responsabile del procedimento e' l'Ufficio
Costituzione rapporto di lavoro - Viale Amendola n. 2 - 40026 Imola -
telefono 0542/604103.
I dati personali trasmessi con la domanda verranno trattati nel
rispetto di quanto previsto dal DLgs 30/6/2003, n. 196.
IL RESPONSABILE
Anna Darchini
Scadenza: 29 novembre 2007