REGIONE EMILIA-ROMAGNA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO GEOLOGICO, SISMICO E DEI SUOLI 13 settembre 2007, n. 11667

Conferimento incarichi di studio da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa ai sensi dell'art. 12 della L.R. 43/01 ai sigg. S. Scappini, P. F. Sciuto e S. Segadelli, per il proseguimento e completamento del programma CARG (Funzionario delegato)

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
(omissis)	determina:
1) di conferire, ai sensi dell'art.12 della L.R. 43/01 e della
delibera di Giunta regionale 884/07 richiamata in premessa, incarichi
da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa, come
regolati dettagliatamente dagli schemi di contratto allegati parti
integranti e sostanziali della presente determinazione, ai sigg.
Simonetta Scappini (Allegato 1), Pier Francesco Sciuto (Allegato 2) e
Stefano Segadelli (Allegato 3);
2) di approvare gli schemi di contratto con i sigg. Simonetta
Scappini, Pier Francesco Sciuto e Stefano Segadelli, nel testo
allegato al presente atto, del quale costituiscono parte integrante e
sostanziale;
3) di dare atto che si provvedera' alla sottoscrizione dei contratti
ai sensi della DGR 450/07;
4) di dare atto che gli incarichi di studio conferiti con il presente
atto decorrono dalla data di sottoscrizione dei contratti stessi e
terminano entro diciotto mesi, previa comunicazione di avvio del
rapporto di collaborazione coordinata e continuativa secondo il
percorso e le procedure previste e indicate nella nota del Direttore
generale centrale all'Organizzazione, Personale, Sistemi informativi e
Telematica, prot PG/07/20181 del 22/1/2007;
5) di stabilire in complessivi Euro 27.080,00 il compenso da
riconoscere alla sig.ra Simonetta Scappini al lordo delle ritenute
previdenziali, assicurative e fiscali di legge;
6) di stabilire in complessivi Euro 44.600,00 il compenso da
riconoscere al dr. Pier Francesco Sciuto al lordo delle ritenute
previdenziali, assicurative e fiscali di legge;
7) di stabilire in complessivi Euro 49.100,00 il compenso da
riconoscere al dr. Stefano Segadelli al lordo delle ritenute
previdenziali, assicurative e fiscali di legge;
8) di prevedere in Euro 500,00 l'importo per rimborsi su base
documentale delle spese vive, per viaggi, vitto e alloggio, sostenute
complessivamente dai collaboratori nell'arco dell'intera durata
contrattuale per trasferte che si rendano necessarie per lo
svolgimento delle attivita' previste, previa autorizzazione scritta
del funzionario delegato;
9) di dare atto che la spesa complessiva di Euro 121.280,00 di cui ai
punti 6), 7), 8) che precedono, grava al n. 2530 di impegno assunto
sul Capitolo 03865 "Spese per la realizzazione e informatizzazione
della carta geologica d'Italia (L. 28 agosto 1989, n. 305; Accordo di
programma del 13 novembre 1996)" afferente all'UPB 1.2.3.2.3600 del
Bilancio per l'esercizio finanziario 2007, con deliberazione di Giunta
regionale n. 884 del 18/6/2007;
10) di dare atto che, sulla base di quanto indicato in premessa,
l'onere di spesa, previsto al punto 11) che precede e' ricompreso nei
budget massimi assegnati alla Direzione generale competente per il
rispetto delle disposizioni indicate dall'art.1, comma 656, e seguenti
della Legge 27 dicembre 2006, n. 296 "Disposizioni per la formazione
del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (Legge finanziaria
2007)" concernenti il patto di stabilita' interno;
11) di delegare per le verifiche tecniche dello studio che sara'
eseguito dalla sig.ra Simonetta Scappini, la dr.ssa Angela Angelelli,
dirigente Professional "Divulgazione e gestione della banca dati
geologica", dello studio che sara' eseguito dal dr. Pier Francesco
Sciuto, il dr. Alberto Martini, dello studio che sara' eseguito dal
dr. Stefano Segadelli, la dr.ssa Maria Teresa de Nardo, P.O. "Sviluppo
e analisi di dati idrogeologici e idromorfologici", presso il Servizio
Geologico, Sismico e dei Suoli;
12) di dare atto che, ai sensi dell'art. 51 della L.R. 40/01 e del
R.R. 50/78, alla liquidazione del compenso pattuito a corrispettivo
delle prestazioni dedotte negli incarichi conferiti col presente
provvedimento si provvedera', con propri atti formali, nel rispetto di
quanto stabilito dalla deliberazione della Giunta regionale 450/07 e
secondo le modalita' indicate all'art. 4 degli schemi di contratto
d'incarico;
13) di dare atto che gli oneri a carico della Regione Emilia-Romagna,
relativi al pagamento del premio assicurativo presso l'INAIL, in base
all'art. 5 del DLgs 23/2/2000, n. 38, graveranno sul Cap. 05075
"Versamento all'INAIL delle somme dovute per i lavoratori
parasubordinati (art. 5, DLgs 23 febbraio 2000, n. 38) - Spese
obbligatorie" di cui all'UPB 1.2.1.1.120 del bilancio per l'esercizio
finanziario di riferimento;
14) di dare atto che gli oneri a carico della Regione Emilia-Romagna
relativi ai contributi previdenziali INPS - Gestione separata
graveranno sul Capitolo 05078 "Versamento all'INPS delle somme dovute
per i lavoratori parasubordinati e per i percipienti di reddito di
lavoro autonomo occasionale (art. 2, comma 26, L. 8 agosto 1995, n.
335 e art. 44, DL 39/03, n. 269 convertito in L. 24/11/2003, n. 326).
Spese obbligatorie" di cui all'UPB 1.2.1.1.120 del bilancio per
l'esercizio finanziario di riferimento, e saranno compresi nel
versamento mensile a favore dell'INPS;
15) di dare atto che si procedera' a trasmettere la comunicazione di
avvio dei rapporti di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al
Servizio Organizzazione e Sviluppo che provvedera' alla relativa
comunicazione al Centro per l'impiego competente, entro il giorno
precedente all'instaurazione del rapporto di lavoro, come previsto
dalla sopra citata nota prot. PG/07/20181 del 22/1/2007, e nel
rispetto del comma 1180, art.1 della Legge 27 dicembre 2006, n. 296
(Legge finanziaria 2007);
16) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dalla delibera della
Giunta regionale 181/02 e dall'art.12, comma 5 della L.R. 43/01:
- alla trasmissione del presente atto alla Commissione assembleare
Bilancio, Affari generali e istituzionali;
- alla trasmissione al Bollettino Ufficiale della Regione
Emilia-Romagna per la pubblicazione per estratto del presente atto;
19) di disporre la trasmissione del presente provvedimento alla
Sezione regionale di controllo della Corte dei Conti, ai sensi del
comma 173, art. 1 della Legge 23/12/2005, n. 266 (Legge finanziaria
2006).
IL FUNZIONARIO DELEGATO
Raffaele Pignone

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina