COMUNICATO
Avvio del procedimento per la dichiarazione di pubblica utilita' per la realizzazione del progetto denominato "Legge 2/7/2004 - Convenzione Ministero Infrastrutture 27/9/2004 - art. 2, comma 1, lettera a): riqualificazione di Via Reggio"
Il Dirigente del Servizio Gestione patrimonio, ai sensi del DPR n. 327
dell'8/6/2001, come modificato dal DLgs 27/12/2002, n. 302 e dell'art.
16 della Legge della Regione Emilia-Romagna 19/12/2002, n. 37, avvisa
che presso l'Ufficio Espropri del Comune di Parma e' depositato il
progetto definitivo relativo all'opera in oggetto con apposito
allegato indicante le aree da espropriare ed i nominativi di coloro
che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri
catastali, nonche' la relazione tecnica contenente la natura, lo scopo
e la spesa presunta dell'opera.
L'approvazione del progetto comporta la dichiarazione di pubblica
utilita', urgenza ed indifferibilita' delle opere stesse ai sensi del
DPR 327/01 come modificato dal DLgs 302/02.
Il deposito e' effettuato per la durata di 20 giorni decorrenti dalla
data di pubblicazione del presente "avviso".
Il responsabile del procedimento e' l'ing. Tiziano Castrogiovanni.
Il responsabile del procedimento espropriativo e' il dott. Alessandro
Puglisi.
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Dante Bertolini