COMUNICATO
Avviso di deposito della domanda di autorizzazione integrata ambientale per l'esercizio di "Cartitalia Srl" stabilimento di Mesola (FE)
Lo Sportello Unico delle Attivita' produttive del Comune di Mesola
(FE) rende noto, che il sig. Giacomin Giancarlo in qualita' di gestore
dell'impianto di produzione di carta sotto forma di bobine - cod. IPPC
6.1 - della Ditta Cartitalia Srl, con sede in Ospedaletto d'Istrana
(TV) - Via Castellana n. 90 e stabilimento in Mesola (FE) - Via Motte
n. 50, con domanda pervenuta in data 30/5/2006 ed assunta agli atti
con prot. n. 8248 del 30/5/2006, ha chiesto l'autorizzazione integrata
ambientale ai sensi del DLgs 59/05 della L.R. 21/04.
Gli originali della domanda ed i documenti allegati resteranno
depositati presso il Comune di Mesola (FE) - Ufficio Sportello Unico
delle Attivita' produttive, Viale Roma n. 2 - Mesola (FE) e presso la
Provincia di Ferrara al Servizio Risorse idriche e Tutela ambientale -
Ufficio Aria, Acqua, Autorizzazione integrata - Corso Isonzo n. 105 -
per un periodo di 30 giorni consecutivi, decorrente dalla data di
pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della
Regione, a disposizione di chiunque ne abbia interesse. Le eventuali
osservazioni dovranno essere presentate in forma scritta alla
Provincia di Ferrara presso il Servizio Risorse idriche e Tuela
ambientale - Ufficio Aria, Acqua, Autorizzazione Integrata - Corso
Isonzo n. 105 - Ferrara, entro il 21/7/2006 (30 giorni dalla
pubblicazione).