COMUNICATO
Deposito della domanda di autorizzazione integrata ambientale relativa all'impianto Columbus Srl
Si avvisa che, ai sensi dell'art. 8 della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21
e' stata depositata presso l'Autorita' competente Provincia di Parma -
Servizio Ambiente, Difesa del suolo e Tutela del territorio per la
libera consultazione da parte dei soggetti interessati, la domanda di
autorizzazione integrata ambientale relativa all'impianto Columbus
Srl:
- localizzato: Martorano nel comune di Parma;
- presentato dal sig. Pietro Galimberti.
Il progetto interessa il territorio del comune di Parma e della
provincia di Parma.
I soggetti interessati possono prendere visione della domanda di
autorizzazione integrata ambientale presso la sede dell'Autorita'
competente: Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Difesa del suolo e
Tutela del territorio sita in Piazzale della Pace n. 1 - 43100 Parma e
presso la sede del Comune di Parma sita in Largo Torello de Strada
Parma.
La domanda di autorizzazione integrata ambientale e' depositata per 30
giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente
avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.
Entro lo stesso termine di 30 giorni chiunque, ai sensi dell'art. 9,
comma 1, puo' presentare osservazioni all'Autorita' competente:
Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Difesa del suolo e Tutela del
territorio sita in Piazzale della Pace n. 1 - 43100 Parma.