COMUNE DI CESENA (Forli'-Cesena)

APPALTO

Bando di gara per appalto servizi (a livello comunitario) concernente pulizia dei locali

1. Stazione appaltante: Comune di Cesena, Piazza del Popolo n. 10 -
47023 Cesena (FC), Settore Ragioneria Servizio Economato tel.
0547.356289/589 - fax 356510.
2. Tipologia: servizio di pulizia dei locali (CAT.14 CPC 874). Importo
a B.A. Euro 825.000,00 + IVA.
3. Luogo di esecuzione: Cesena.
4.
a) Riserve: partecipazione limitata alle imprese in regola con la
Legge 82/94 o equivalente nel Paese di origine;
b) riferimenti normativi: RD 827/24, codice civile, Legge 82/94, DLgs
157/95, Dir. Comunitaria Unificata 2004/18/CE del 31/3/2004;
c) Generalita': nessun obbligo per i partecipanti di indicare il nome
degli operatori.
5. Offerte: frazionate non ammesse.
6. Varianti: non ammesse.
7. Durata: 1/9/2006 - 31/8/2009, rinnovabile per ulteriori 3 anni ai
sensi dell'art. 31 par. 4 lett. b) della Dir. 2004/18/CE. Il contratto
potra' quindi essere rinnovato fino al 31/8/2012.
8.
a) Richiesta documenti: Servizio Economato, Palazzo comunale, ingresso
lato Rocca, Piazzetta I Cesenati del 1377, 47023 Cesena tel.
0547.356289/589 fax 356510;
b) termine richiesta documenti: ore 13 del 7/7/2006;
c) pagamento documenti Euro 10,00.
9.
a) termine ricevimento offerte ore 12 del 10/7/2006;
b) trasmissione offerte: a Comune di Cesena Ufficio Protocollo -
Piazza del Popolo n. 10 - 47023 Cesena (FC);
c) lingua italiana.
10.
a) apertura offerte: sono autorizzate ad assistere all'apertura delle
offerte i legali rappresentanti ovvero persone munite di procura
speciale;
b) apertura offerte ore 9,30 del 12/7/2006.
11. Cauzioni: deposito cauzionale provvisorio per la partecipazione
alla gara pari Euro 33.000,00; deposito cauzionale definitivo a carico
dell'aggiudicatario pari al 10% del valore di aggiudicazione
dell'appalto, al netto dell'IVA.
12. Finanziamento e pagamento: risorse di parte corrente disponibili
sul bilancio comunale; pagamento a giorni 90 dal ricevimento di
fatture mensili riepilogative.
13. Raggruppamento: ammesso ai sensi dell'art. 11 del DLgs 157/95.
14. Condizioni minime: possesso di capacita' finanziaria e tecnica;
Applicazione delle disposizioni sull'esclusione dalla partecipazione
alle gare di cui all'art. 45 della Dir. Comunitaria 2004/18/CE.
15. Validita' offerta: giorni 120 dall'apertura delle buste.
16. Aggiudicazione: asta pubblica con valutazione della offerta
economicamente piu' vantaggiosa sulla base dei seguenti parametri:
prezzo p.ti max 50; merito tecnico p.ti max 30; finalita' sociali p.ti
max 20; totale p.ti 100.
17. Informazioni: sara' considerato l'eventuale progetto di
inserimento lavorativo di persone svantaggiate nel rispetto dell'art.
26 Dir. 2004/18/CE.
19. Invio e ricevimento bando UPUCE: 15/5/2006.
IL DIRIGENTE
Dea Frani
Scadenza: 10 luglio 2006

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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