COMUNICATO
Adozione di varianti al PRG vigente ai sensi dell'art. 15, IV comma, lettera a) e lettera c) L.R. 47/78 e successive modifiche e integrazioni, relative a: 1) Variante al PRG vigente relativa all'ex convento San Francesco - Rimini. 2) Variante al PRG vigente per la costruzione della bretella di collegamento fra la Strada provinciale "Montescudo" e la Strada provinciale "Coriano". 3) Variante al progetto integrato della zona portuale ed aree limitrofe per la realizzazione di attrezzature scolastiche e relativo parcheggio. Adozione. Revoca delibera di C.C. n. 9 del 24/1/2002. 4) Variante al PRG vigente per la realizzazione di rotatoria Via Chiabrera - Via Gravina. 5) Variante al PRG a seguito di accordo di pianificazione ai sensi dell'art. 18 della L.R. 24/3/2000, n. 20, relativa alla scheda di progetto n. 13.9 del PRG
A norma del DLgs 267/00 e del vigente statuto del Comune, viste le
delibere di Consiglio comunale del 4/4/2006, n. 83, n. 86, n. 87, n.
88 e n. 89, esecutive a norma di legge, con le quali sono state
adottate le varianti al vigente PRG;
visto il PRG vigente approvato con delibere di Giunta provinciale n.
351 del 3/8/1999 e n. 379 del 12/8/1999 e successive modificazioni;
vista la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modificazioni;
vista la L.R. 7/12/1978, n. 47 e successive modificazioni;
vista la L.R. 24/3/2000, n. 20;
vista la L.R. 19/12/2002, n. 37, art. 10;
si avverte
- che le varianti di cui ai punti 2), 3) e 4) sono preordinate
all'apposizione del vincolo espropriativo e che le stesse contengono
un allegato in cui sono elencate le aree interessate dal vincolo e i
nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze
dei registri catastali;
- che dal 10/5/2006, gli atti relativi ai provvedimenti di cui
trattasi sono depositati presso il Settore Affari generali di questo
Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour);
- che a partire dall'11/5/2006, per 30 giorni consecutivi fino al
9/6/2006, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico
dalle ore 10 alle ore 12;
- che nei successivi 30 giorni e, conseguentemente fino al 10/7/2006*,
tutti i cittadini, Enti ed Associazioni che intendano farlo, potranno
presentare osservazioni a norma di legge ai provvedimenti di cui
sopra.
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da bollo
ed inviate al seguente indirizzo: "Al sig. Sindaco del Comune di
Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900
Rimini", riportando all'oggetto il codice di riferimento:
1) " Pratica n. 006/65966
2) " Pratica n. 006/65973
3) " Pratica n. 006/65986
4) " Pratica n. 006/65992
5) " Pratica n. 006/65999.
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio
del Comune dal 10/5/2006 al 10/7/2006*.
IL DIRIGENTE
Natalino Vannucci
(*) Termine prorogato di un giorno a norma dell'art. 2963 del Cod.
Civ.