REGIONE EMILIA-ROMAGNA - AGENZIA INTERCENT-ER

APPALTO

Bando di gara d'appalto - Asta pubblica per la fornitura del servizio dei sistemi antidecubito

Servizio: X
L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti
pubblici (AAP)? Si.
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Amministrazione appaltante: Regione Emilia-Romagna - Agenzia
regionale per l'acquisto di beni e servizi - Intercent-ER, Viale Aldo
Moro n. 38 - 40127 Bologna, tel. 051.283081/283082 - fax 051.283084 -
e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it. Sito Internet:
http://www.intercent.it.
I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1.
I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1.
I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1.
I.5) Tipo Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.
Sezione II: oggetto dell'appalto
II.1) Descrizione
II.1.1) Denominazione dell'appalto: asta pubblica fornitura servizio
sistemi antidecubito. La pubblicazione avviene ex art. 38, commi 5 e 6
della direttiva 2400/18/CEE.
II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, luogo di consegna o di
prestazione di servizi: cat. n. 5, tutte PA L.R. 11/04, art. 19, comma
5.
II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico.
II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? No.
II.1.5) Breve descrizione appalto: fornitura servizi sistemi
antidecubito.
II.1.6) CPV: 33100000, 31133112.
II.1.7) L'appalto fa parte dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):
Si.
II.1.8) Divisione in lotti: si.
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no.
II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto.
II.2.1) Quantitativo totale: Euro 13.870.000,00 (IVA esclusa) (8
lotti).
II.2.2) Opzioni: rinnovo per ulteriori 12 mesi, come disciplinare di
gara.
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 18 mesi.
Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico,
finanziario e tecnico
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva, del 5%
del valore dell'offerta economica.
III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di imprenditori, fornitori o
prestatori servizi aggiudicatario dell'appalto: come da disciplinare.
III.2) Condizioni di partecipazione.
III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: a) non sussistenza
cause esclusione art. 12 DLgs 157/95; inesistenza cause ostative ex
Legge 575/65 e successive modificazioni ed integrazioni; iscritto
attivita' beni oggetto gara nel registro imprese o registri
professionali o commerciali stato residenza, se trattasi di Stato
dell'UE, ex art. 15, DLgs 157/95; f) ottemperanza norme Legge 68/99;
non trovarsi condizioni esclusioni gara, ex art. 1-bis, Legge 383/01 e
successive modificazioni ed integrazioni; essere regola, materia di
imposte, tasse e contributi, versamenti; in caso partecipazione gara
RTI, ciascuna imprese raggruppate dovra' possedere i requisiti di cui
sopra.
III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - fatturato specifico: 1)
realizzato, ultimo triennio, fatturato globale impresa non inferiore a
1,5 l'importo del/i lotto/i cui si intende partecipare; in mancanza,
realizzato fatturato globale, ultimo anno, non inferiore al valore
lotto/i cui si intende partecipare; 2) realizzato ultimo triennio
fatturato specifico, netto IVA, relativo a forniture identiche a
quelle del lotto/i cui si intende partecipare, non inferiore al valore
di ciascun lotto cui si intende partecipare; in mancanza di detto
requisito realizzato ultimo anno fatturato specifico relativo a
forniture identiche a quelle del lotto/i cui si intende partecipare
non inferiore allo 0,7% del valore del lotto/i cui si intende
partecipare. Ultimo triennio/anno: ultimi 3/1 esercizi finanziari con
bilancio approvato al momento della pubblicazione del bando
Sezione IV: procedure
IV.1) Tipo di procedura: aperta.
IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa in termini di: 50 offerta tecnica; 50 offerta economica.
IV.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no.
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo.
IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: n. 1721.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no.
IV.3.3) Termine per ricezione richieste o accesso documenti:
11/4/2006, ore 12.
IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione:
11/4/2006, ore 12.
IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione:
italiana.
IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 240 giorni
dalla data del termine di ricevimento delle offerte.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 11/4/2006, ore 14 Punto
I.1.
Persone ammesse apertura offerte: un incaricato di ciascuna ditta
concorrente o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale.
Sezione VI: altre informazioni
VI.2) Informazioni complementari: richieste di chiarimenti, pervenire
esclusivamente via fax al numero specificato al punto I.1 entro e non
oltre il 31 marzo 2006, ore 12.
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 14/2/2006.
IL DIRETTORE
Anna Fiorenza
Scadenza: 11 aprile 2006

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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