REGIONE EMILIA-ROMAGNA - AGENZIA INTERCENT-ER

APPALTO

Bando di gara d'appalto - Asta pubblica per la fornitura del servizio telefonia mobile

Servizio X
L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti
pubblici (AAP)? Si.
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Amministrazione appaltante: Regione Emilia-Romagna - Agenzia
regionale per l'acquisto di beni e servizi - Intercent-ER, Viale Aldo
Moro n. 38 - 40127 Bologna, tel. 051.283081/283082 - fax 051.283084 -
e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it. Sito Internet:
http://www.intercent.it.
I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1.
I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1.
I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1.
I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice Agenzia regionale.
Sezione II: Oggetto dell'appalto
II.1) Descrizione
II.1.1) Denominazione dell'appalto: asta pubblica fornitura servizio
telefonia mobile. La pubblicazione avviene ex art. 38, commi 5 e 6
della direttiva 2400/18/CEE.
II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, luogo di consegna o di
prestazione di servizi: cat. n. 5, tutte PA L.R. 11/04, art. 19, comma
5.
II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico.
II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? No.
II.1.5) Breve descrizione appalto: Servizio telefonia mobile
(telefonia base, fornitura SIM, noleggio apparecchi, servizi connessi
e aggiuntivi).
II.1.6) CPV: 32250000, 32252000, 64200000, 64210000, 64212000.
II.1.7) L'appalto fa parte dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):
Si.
II.1.8) Divisione in lotti: no.
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no.
II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto.
II.2.1) Quantitativo totale: Euro 9.231.883,26 (IVA esclusa) (12.000
utenze).
II.2.2) Opzioni: rinnovo per ulteriori 12 mesi, come disciplinare di
gara.
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi.
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico,
finanziario e tecnico
III.1) Condizioni relative all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva, del 5%
valore aggiudicazione.
III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di imprenditori, fornitori o
prestatori servizi aggiudicatario dell'appalto: come da disciplinare.
III.2) Condizioni di partecipazione.
III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: a) non sussistenza
cause esclusione art. 12 DLgs 157/95; inesistenza cause ostative ex
Legge 575/65 e DLgs 231/01 e successive modificazioni ed integrazioni;
iscritto attivita' beni oggetto gara nel registro imprese o registri
professionali o commerciali Stato residenza, se trattasi di Stato
dell'UE, ex art. 15 DLgs 157/95; f) ottemperanza norme Legge 68/99;
non trovarsi condizioni esclusioni gara ex art. 1-bis Legge 383/01 e
successive modificazioni ed integrazioni; essere regola, materia di
imposte, tasse e contributi, versamenti; in caso partecipazione gara
RTI, ciascuna imprese raggruppate dovra' possedere i requisiti di cui
sopra.
III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - fatturato specifico:
realizzato, ultimo triennio, fatturato specifico non inferiore a Euro
15.000.000,00 IVA esclusa; in mancanza, realizzato fatturato
specifico, ultimo anno, non inferiore a Euro 9.000.000,00 IVA esclusa.
Ultimo triennio/anno: ultimi 3/1 esercizi finanziari con bilancio
approvato al momento della pubblicazione del bando.
III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: possesso
licenze autorizzazioni, atti equivalenti, come normativa per
esecuzione servizio territorio nazionale; conformita' tecnica per 90%
copertura territorio nazionale e 95% regionale, tale da non dipendere
da autorizzazione e/o permessi da ricevere o accordi di roaming,
ovvero impegno garantire tali coperture entro stipula Convenzione,
pena non sottoscrizione della stessa; possesso almeno un centro
assistenza in ogni Comune capoluogo di Provincia, ovvero impegno a
costituirli; elenco terminabili radiomobili offerti; dichiarazione
accordi roaming rete/i satellitare/i.
III.2.4) Appalti riservati: no.
III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi.
III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare
professione? No.
III.3.2) Comunicare nominativi e qualifiche personale prestazione del
servizio? No.
Sezione IV: Procedure
IV.1) Tipo di procedura: aperta.
IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso.
IV.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No.
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo.
IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: AGI/06/475.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No.
IV.3.3) Termine per ricezione richieste o accesso documenti: 17/3/2006
ore 12.
IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione:
23/3/2006 ore 12.
IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione:
italiana.
IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 180 giorni.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 23/3/2006 ore 14,
luogo come al punto I.1.
Persone ammesse apertura offerte: si. Incaricato di ciascuna ditta
concorrente o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale e
possibilita' di modificare l'offerta.
Sezione VI: Altre informazioni
VI.1) Trattasi di un appalto periodico? No.
VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai
fondi comunitari: No.
VI.2) Informazioni complementari: richieste di chiarimenti, pervenire
esclusivamente via fax al numero specificato al punto I.1 entro e non
oltre il 14 marzo 2006, ore 12.
VI.5) Data di spedizione del presente bando: 10/2/2006.
IL DIRETTORE
Anna Fiorenza
Scadenza: 23 marzo 2006

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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