DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE RISORSE FINANZIARIE E STRUMENTALI 30 dicembre 2005, n. 19509
Conferimento al notaio Michele Micheli dello Studio Associato dei notai Michele e A. Maria Micheli di incarico professionale relativo alla formalizzazione dell'atto di suddivisione immobile in Parma, ai sensi art. 12 L.R. 43/01
IL DIRETTORE GENERALE
(omissis) determina:
per le motivazioni espresse in premessa che qui si intendono
integralmente riportate:
1) di conferire, in attuazione dell'art. 12 della L.R. 43/01 e delle
disposizioni indicate nelle deliberazioni della Giunta regionale
181/02, 124/03, 1958/03 e 1501/05, l'incarico di prestazione
professionale al Notaio Michele Micheli dello Studio Associato dei
notai Michele e A. Maria Micheli - con sede in Parma Via Collegio dei
Nobili n. 4, concernente la predisposizione, redazione e
formalizzazione della divisione, tra la Regione Emilia-Romagna,
l'Agenzia del Demanio e l'ANMIL di un Condominio sito in Parma -
Piazza Matteotti n. 9 cosi' come specificato nel preventivo inviato in
data 9/12/2005 agli atti d'ufficio;
2) di quantificare per l'incarico di cui sopra il compenso di Euro
10.160,00 comprensivo di IVA del 20% e contributo previdenziale;
3) di dare atto della congruita' tecnico-contabile del compenso
stabilito per le prestazioni richieste che dovranno essere espletate
entro 150 giorni dalla data di esecutivita' del presente provvedimento
salvo proroghe su richiesta delle parti interessate alla
stipulazione;
4) di imputare la suddetta spesa di Euro 10.160,00 registrata al n.
6157 di impegno sul Capitolo 02100 "Spese per studi, consulenze e
collaborazioni", afferente UPB 1.2.1.1.1100 del Bilancio per
l'esercizio finanziario 2005 che presenta la necessaria
disponibilita';
5) di dare atto che con proprio successivo atto formale, ai sensi
della L.R. 40/01 ed in applicazione delle disposizioni indicate nella
deliberazione 447/03, si provvedera' alla liquidazione della spesa
dietro presentazione di regolare fattura e di dichiarazione di
regolare espletamento dell'incarico da parte del Servizio Patrimonio
della Regione Emilia-Romagna;
6) di dare atto che con successivo provvedimento verranno puntualmente
definite le formalita' da espletare per addivenire al perfezionamento
dell'atto di divisione, meglio specificato in premessa, nonche'
l'esatta quantificazione dell'importo delle spese necessarie per il
pagamento delle imposte e tasse di competenza della Regione
Emilia-Romagna;
7) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dalla delibera della
Giunta regionale 181/02:
- alla trasmissione del presente atto alla Commissione assembleare
Bilancio, Affari generali ed istituzionali;
- alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
8) di dare atto che il presente provvedimento non rientra tra quelli
di cui e' prevista la trasmissione alla Corte dei Conti ai sensi della
deliberazione n. 6/CONTR/05 approvata a Sezioni riunite nell'adunanza
del 15/2/2005, cosi' come precisato in premessa;
9) di dare atto che copia del presente provvedimento verra' inoltrata
al professionista incaricato per formale accettazione.
IL DIRETTORE GENERALE
Luciano Pasquini