COMUNE DI GAZZOLA (Piacenza)

APPALTO

Avviso di gara per l'appalto del Servizio Tesoreria per il periodo 1/3/2007-28/2/2012

Il Comune di Gazzola in esecuzione della delibera consiliare n. 26 del
24/11/2006, esecutiva, ai sensi di legge, indice un'asta pubblica ai
sensi dell'art. 210 del DLgs 267/00 per l'appalto del Servizio
Tesoreria per il periodo 1/3/2007-28/2/2012.
Le imprese che intendono partecipare alla gara dovranno inoltrare il
plico contenente la domanda e i documenti di gara a: Comune di Gazzola
- Via Roma n. 1 - 29010 Gazzola (PC) entro e non oltre le ore 12 del
22 gennaio 2007, a mezzo raccomandata a.r., del Servizio postale. E'
altresi' possibile la consegna a mano della domanda presso l'Ufficio
Protocollo dell'Ente che ne rilascera' apposita ricevuta.
La gara si svolgera' il 23 gennaio 2007 alle ore 11 presso la sede
municipale di Gazzola.
Copia integrale del bando di gara con schema del capitolato
d'oneri-convenzione e' consultabile presso l'Ufficio Ragioneria del
Comune di Gazzola e sul sito Internet: www.comunegazzola.it.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Federica Massari
Scadenza: 22 gennaio 2007

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina