COMUNE DI SARSINA (Forli'-Cesena)

CONCORSO

Bando di concorso per titoli assegnazione n. 2 autorizzazioni esercizio professione trasportatore viaggiatori su strada mediante autobus

Si rende noto che questo Comune di Sarsina procedera' all'assegnazione
di n. 2 autorizzazioni per l'esercizio della professione di
trasportatore di viaggiatori su strada - mediante autobus.
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione,
entro e non oltre il 27/12/2006.
Il richiedente deve dichiarare, ai sensi del DPR 445/00:
 1) il possesso dell'attestato di idoneita' professionali di cui agli
artt. 6 e 15 del DM 448/91;
 2) l'elenco delle persone preposte alla guida in possesso della
patente di guida e del certificato di abilitazione professionale;
 3) di non aver riportato condanne e pene che comportino
l'interdizione da una professione o da un'arte o che limitino la
liberta' individuale salvo che sia intervenuta riabilitazione a norma
degli artt. 178 e seguenti del Codice penale;
 4) di non avere in corso procedura fallimentare, ne' risulti di
essere stato soggetto a procedura fallimentare, salvo l'intervenuta
riabilitazione a norma degli artt. 142 e seguenti del R.D. 16/3/1942,
n. 267;
 5) di avere la disponibilita' di una rimessa nel Comune di Sarsina;
 6) il possesso del requisito della idoneita' finanziaria;
 7) le persone interessate alla guida non sono affette da malattie
incompatibili con l'esercizio della processione di trasportatore di
viaggiatore su strada;
 8) il possesso dei titoli valutabili per la formazione della
graduatoria;
 9) di non essere incorso, nel quinquennio precedente la domanda, in
provvedimenti di revoca o decadenza di precedente autorizzazione di
esercizio, anche da parte di altri Comuni;
10) di non svolgere altre attivita' lavorative, qualora queste siano
tali da compromettere la regolarita' e la sicurezza del servizio.
L'eventuale ulteriore attivita' deve essere comunque dichiarata;
11) di non avere trasferito, nei cinque anni precedenti l'emissione
del bando, autorizzazioni di cui l'impresa era precedentemente
titolare per il medesimo servizio;
12) il tipo e le caratteristiche dell'automezzo che si intende
destinare al servizio.
Per tutto quanto non riportato nel presente estratto si fa espresso
rinvio al testo integrale dello stesso pubblicato all'Albo pretorio
del Comune di Sarsina.
Per maggiore informazioni gli interessati potranno rivolgersi, nelle
ore d'ufficio, alla Segreteria di questo Ente sita in Largo A. De
Gasperi n. 9 - tel. 0547/94901 - fax 0547/95384.
Responsabile del procedimento e' il dott. Goffredo Polidori, Capo
Ufficio Segreteria -  Vicesegretario.
IL RESPONSABILE
G. Polidori
Scadenza: 27 dicembre 2006

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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