COMUNE DI PIEVE DI CENTO (Bologna)

APPALTO

Asta pubblica per l'affidamento in concessione del Servizio di Tesoreria comunale per il periodo dall'1/1/2007 al 31/12/2009

Ente appaltante: Comune di Pieve di Cento, Piazza A. Costa, n. 17,
tel. 051/6862611, fax 051/674308 - www.comune.pievedicento.it.
Oggetto: affidamento in concessione del Servizio di Tesoreria comunale
per il periodo dall'1/1/2007 al 31/12/2009.
Procedura di aggiudicazione: asta pubblica.
Criterio di aggiudicazione: a favore dell'offerta economicamente piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 23, comma 1, lett. B del Dlgs 157/95.
Termine di presentazione delle domande di partecipazione: 19/12/2006
alle ore 12,30.
Data e luogo di apertura dei plichi contenenti le offerte: 20/12/2006
alle ore 10,00.
Copia integrale del bando, schema di convenzione, il fac-simile della
domanda di partecipazione e delle schede di offerta, sono disponibili
presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Pieve di
Cento e scaricabili dal sito Internet dell'Ente.
IL RESPONSABILE DI SETTORE
Roberta Taddia
Scadenza: 19 dicembre 2006

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina