REGIONE EMILIA-ROMAGNA - ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA - SERVIZIO GESTIONE E SVILUPPO

APPALTO

Procedura aperta per acquisizione di un software applicativo per la gestione di un servizio amministrativo contabile integrato e dei servizi ad esso relativi

1) Amministrazione aggiudicatrice: Assemblea legislativa della Regione
Emilia-Romagna, Viale Aldo Moro n. 50 - 40127 Bologna, Servizio
Gestione e Sviluppo - tel. 051/6395866-5197 - fax 051/6395853 -
(e-mail) tagostini@regione.emilia-romagna.it, indirizzo Internet
(URL): http://assemblealegislativa.regione.emilia-romagna.it.
2) Categoria e descrizione servizi: Cat. 7 CPC 84 CPV 72260000 -
servizi informatici per la fornitura, implementazione, messa in
esercizio del software applicativo per la gestione di un sistema
amministrativo - contabile integrato, connessi servizi di assistenza
all'avviamento e formazione del personale.
3) Importo massimo stimato Euro 75.000,00 IVA esclusa. Non ammesse
offerte in aumento.
4) Luogo principale di esecuzione: sede dell'Amministrazione
aggiudicatrice.
5) Offerte parziali: non ammesse.
6) Opzioni: affidamento manutenzione del sistema per tre anni
successivi alla scadenza garanzia.
7) Durata del contratto o termine di esecuzione: data di
aggiudicazione definitiva 31/12/2007.
8) Cauzioni: cauzione definitiva 10% valore contratto.
9) Forma giuridica prestatore di servizi: ammesse imprese singole,
raggruppamenti temporanei di imprese, consorzi.
10) Condizioni di partecipazione: i requisiti che i concorrenti
debbono possedere sono indicati nel disciplinare di gara, parte
integrante del bando, e possono essere provati nella forma di
dichiarazione sostitutiva di cui agli artt. 46 - 47 del DPR 445/00,
successivamente verificabile.
11) Procedura di aggiudicazione: aperta, indetta con determinazione n.
318 del 2/10/2006, ai sensi art. 124, DLgs 163/06.
12) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa, ai sensi art. 83, DLgs 163/06; i criteri di valutazione
delle offerte sono riportati nel disciplinare di gara.
13) Condizioni per ottenere la documentazione di gara: il capitolato
speciale e il disciplinare di gara possono essere ritirati
gratuitamente presso la sede dell'Amministrazione aggiudicatrice,
dalle ore 9 alle ore 13 di ciascun giorno lavorativo sabato escluso,
previo accordo telefonico o via fax, oppure scaricati dal sito:
http://assemblealegislativa.regione.emilia-romagna.it/ "Pubblicazioni
e bandi".
14) Termine ricezione offerte: entro e non oltre ore 13 del
13/11/2006.
15) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 120 giorni dal
termine di presentazione delle offerte.
16) Data di apertura delle buste: 15/11/2006, ore 10,30, con le
modalita' indicate nel disciplinare di gara.
17) Persone ammesse apertura buste: un rappresentante per concorrente,
munito di delega.
18) Informazioni complementari: saranno fornite con le modalita' e nei
termini, precisate al punto 2 del disciplinare di gara.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Pietro Curzio
Scadenza: 13 novembre 2006

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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