CONCORSO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente medico di Radioterapia
In attuazione della determinazione n. 1162/P del 28/9/2006, sino alle
ore 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione
dell'estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica, e' aperto il concorso pubblico presso l'Azienda
Ospedaliero-Universitaria di Bologna - Policlinico
Sant'Orsola-Malpighi, per la copertura di
n. 1 posto di Ruolo: Sanitario - Profilo professionale: Medici -
Posizione funzionale: Dirigente medico - Radioterapia.
Per tutto quanto non previsto dal presente bando si fa riferimento
alle vigenti normative in materia ed in particolare al DPR 10/12/1997,
n. 483 nonche' al DLgs 19/6/1999, n. 229.
Lo stato giuridico ed economico inerente al posto messo a concorso e'
regolato e stabilito dalle norme legislative e contrattuali vigenti.
In applicazione dell'art. 7, comma 1 del DLgs 30/3/2001, n. 165, e'
garantita parita' e pari opportunita' tra uomini e donne per l'accesso
al lavoro ed il trattamento sul lavoro.
Non possono accedere all'impiego coloro che siano esclusi
dall'elettorato attivo o che siano stati destituiti o dispensati
dall'impiego presso pubbliche Amministrazioni.
1) Requisiti di ammissione al concorso
Possono partecipare al concorso coloro che siano in possesso dei
seguenti requisiti:
a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi
vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea. Sono
equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla
Repubblica; sono richiamate le disposizioni di cui all'art. 11 del DPR
20/12/1979, n. 761 ed all'art. 2, comma 1, punto 1) del DPR 487/94;
b) incondizionata idoneita' fisica specifica alle mansioni del profilo
professionale in argomento. L'accertamento dell'idoneita' fisica
all'impiego e' effettuato - con la osservanza delle norme in tema di
categorie protette - a cura di questa Azienda
Ospedaliero-Universitaria, prima dell'immissione in servizio; il
personale dipendente da pubbliche Amministrazioni ed il personale
dipendente dagli Istituti, ospedali ed Enti di cui agli articoli 25 e
26, comma 1 del DPR 20 dicembre 1979, n. 761 e' dispensato dalla
visita medica;
c) ai sensi dell'art. 3, comma 6 della Legge 15/5/1997, n. 127, la
partecipazione ai concorsi indetti da pubbliche Amministrazioni non e'
soggetta a limiti di eta';
d) laurea in Medicina e Chirurgia;
e) specializzazione nella disciplina oggetto del concorso.
Ai sensi del comma 2 dell'art. 56 del DPR 10/12/1997, n. 483 il
personale del ruolo Sanitario in servizio di ruolo all'1/2/1998, e'
esentato dal requisito della specializzazione nella disciplina
relativa al posto di ruolo gia' ricoperto alla predetta data per la
partecipazione ai concorsi presso le USL e le Aziende Ospedaliere
diverse da quella di appartenenza.
Ai sensi dell'art. 8, comma 1, lett. b) del DLgs 28/7/2000, n. 254,
che integra l'art. 15, comma 7, primo periodo del DLgs 30/12/1992, n.
502 e successive modificazioni, e' ammessa la possibilita' di accesso
con una specializzazione in disciplina affine.
Le discipline equipollenti sono quelle di cui al DM 30/1/1998 e
successive modificazioni ed integrazioni.
Le discipline affini sono quelle di cui al DM 31/1/1998 e successive
modificazioni ed integrazioni;
f) iscrizione all'Albo dell'Ordine dei medici-chirurghi. L'iscrizione
al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione
Europea, consente la partecipazione, fermo restando l'obbligo
dell'iscrizioneall'Albo in Italia prima dell'assunzione in servizio.
Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di
scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di
ammissione.
2) Domanda di ammissione al concorso
La domanda, con la precisa indicazione del pubblico concorso al quale
l'aspirante intende partecipare, redatta in carta semplice, datata e
firmata, deve essere rivolta al Direttore generale dell'Azienda
Ospedaliero-Universitaria di Bologna - Policlinico
Sant'Orsola-Malpighi e presentata o spedita nei modi e nei termini
previsti al successivo punto 4).
Nella domanda, redatta secondo l'allegato schema, gli aspiranti
dovranno dichiarare:
A) cognome e nome, data e luogo di nascita, residenza;
B) il possesso della cittadinanza italiana o equivalente;
C) il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi
della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
D) le eventuali condanne penali riportate, ovvero di non avere
riportato condanne penali;
E) il titolo di studio posseduto e gli altri requisiti specifici di
ammissione richiesti;
F) la posizione nei riguardi degli obblighi militari;
G) i servizi prestati come dipendente presso pubbliche Amministrazioni
e le cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego
ovvero di non avere mai prestato servizio presso pubbliche
Amministrazioni;
H) il domicilio (ed eventualmente il recapito telefonico) presso il
quale deve essere fatta all'aspirante, ad ogni effetto, ogni
necessaria comunicazione;
I) le condizioni che danno diritto alla riserva di posti ovvero alla
precedenza e/o alla preferenza in caso di parita' di punteggio (Legge
12/3/1999, n. 68 e art. 5 del DPR 487/94; art. 3, comma 7 della Legge
127/97 come integrato dall'art. 2, comma 9 della Legge 191/98).
La domanda che il candidato presenta va firmata in calce, senza
necessita' di alcuna autentica (art. 39, DPR 445/00).
La mancata sottoscrizione della domanda, la omessa indicazione anche
di una sola delle sopraindicate dichiarazioni o dei requisiti
richiesti per l'ammissione determina l'esclusione dal concorso.
I beneficiari della Legge 5/2/1992, n. 104, relativa alla integrazione
sociale ed ai diritti delle persone portatrici di handicap, debbono
specificare nella domanda di ammissione, qualora lo ritengano
indispensabile, l'ausilio eventualmente necessario per l'espletamento
delle prove in relazione al proprio handicap, nonche' la necessita' di
tempi aggiuntivi.
Ai sensi e per gli effetti della Legge 12/10/1993, n. 413 e' data
facolta' di dichiarare nella domanda di ammissione la propria
obiezione di coscienza ad ogni atto connesso con la sperimentazione
animale.
3) Documentazione da allegare alla domanda
Alla domanda di partecipazione al concorso gli aspiranti devono
allegare tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengano
opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della
formazione della graduatoria, ivi compreso un curriculum formativo e
professionale datato, firmato e formalmente documentato (art. 11, DPR
483/97) ed altresi' il certificato di specializzazione conseguito ai
sensi del DLgs 257/91, anche se fatto valere come requisito di
ammissione, con indicazione del numero degli anni di corso ai fini
dell'attribuzione dello specifico punteggio previsto dall'art. 27,
comma 7, DPR 483/97.
I titoli possono essere prodotti in originale, in copia legale o
autenticata ai sensi di legge ovvero possono essere autocertificati ai
sensi della normativa vigente; in tale ultima ipotesi e' necessario
allegare alla domanda fotocopia semplice di un documento di identita'
personale del dichiarante.
Autocertificazione
Si precisa che il candidato, in luogo della certificazione rilasciata
dall'Autorita' competente, puo' presentare in carta semplice e senza
autentica della firma:
a) "dichiarazione sostitutiva di certificazione": nei casi
tassativamente indicati nell'art. 46 del DPR 28/12/2000, n. 445 (ad
esempio: stato di famiglia, iscrizione all'Albo professionale,
possesso del titolo di studio, di specializzazione, di abilitazione,
ecc.),
oppure
b) "dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta'": per tutti gli
stati, fatti e qualita' personali non compresi nell'elenco di cui al
citato art. 46 del DPR 28/12/2000, n. 445 (ad esempio: borse di
studio, attivita' di servizio; incarichi libero-professionali;
attivita' di docenza, frequenza di corsi di formazione, di
aggiornamento; partecipazione a convegni, seminari; conformita'
all'originale di pubblicazioni, ecc.).
La dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' richiede una
delle seguenti forme:
- deve essere sottoscritta personalmente dall'interessato dinanzi al
funzionario competente a ricevere la documentazione,
oppure
- deve essere spedita per posta - o consegnata da terzi - unitamente a
fotocopia semplice di documento di identita' personale del
sottoscrittore.
In ogni caso, la dichiarazione resa dal candidato - in quanto
sostitutiva a tutti gli effetti della certificazione - deve contenere
tutti gli elementi necessari alla valutazione del titolo che il
candidato intende produrre; l'omissione anche di un solo elemento
comporta la non valutazione del titolo autocertificato.
In particolare, con riferimento al servizio prestato, la dichiarazione
sostitutiva di atto di notorieta' (unica alternativa al certificato di
stato di servizio) allegata o contestuale alla domanda, resa con le
modalita' sopraindicate, deve contenere l'esatta denominazione
dell'ente presso il quale il servizio e' stato prestato, la qualifica,
il tipo di rapporto di lavoro (tempo pieno/tempo definito/part time e
relativo regime orario), le date di inizio e di conclusione del
servizio prestato nonche' le eventuali interruzioni (aspettativa senza
assegni, sospensione cautelare, ecc.) e quant'altro necessario per
valutare il servizio stesso. Anche nel caso di autocertificazione di
periodi di attivita' svolta in qualita' di borsista, di docente, di
incarichi libero-professionali, ecc. occorre indicare con precisione
tutti gli elementi indispensabili alla valutazione (tipologia
dell'attivita', periodo e sede di svolgimento della stessa).
Si precisa che restano esclusi dall'autocertificazione, fra gli altri,
i certificati medici e sanitari.
Le pubblicazioni devono essere edite a stampa; possono tuttavia essere
presentate in fotocopia e autenticate dal candidato, purche' il
medesimo attesti, mediante dichiarazione sostitutiva dell'atto di
notorieta', resa con le modalita' sopraindicate, che le copie dei
lavori specificamente richiamati nell'autocertificazione sono conformi
agli originali; in alternativa, potra' dichiarare in calce alla
fotocopia semplice di ciascuna pubblicazione la conformita' al
relativo originale.
E' altresi' possibile per il candidato autenticare la copia di
qualsiasi altro tipo di documento che possa costituire titolo e che
ritenga utile allegare alla domanda ai fini della valutazione di
merito; a tal fine nella dichiarazione sostitutiva dell'atto di
notorieta' dovra' elencare specificamente ciascun documento presentato
in fotocopia semplice di cui dichiara la corrispondenza all'originale;
in alternativa, potra' dichiarare in calce alla fotocopia semplice di
ciascun documento la conformita' al relativo originale.
Si rammenta, infine, che l'Amministrazione e' tenuta ad effettuare
idonei controlli sulla veridicita' del contenuto delle dichiarazioni
sostitutive ricevute e che, oltre alla decadenza dell'interessato dai
benefici eventualmente conseguiti sulla base di dichiarazione non
veritiera, sono applicabili le sanzioni penali previste per le ipotesi
di falsita' in atti e dichiarazioni mendaci.
Alla domanda deve essere unito, in triplice copia, in carta semplice,
un elenco dei documenti e dei titoli presentati.
In caso di presentazione contestuale di piu' domande per la
partecipazione a diversi concorsi, si precisa che l'aspirante dovra'
produrre la documentazione in allegato a tutte le domande.
Per l'applicazione delle preferenze, delle precedenze e delle riserve
dei posti di cui al punto 2), lettera l), previste dalle vigenti
disposizioni, devono essere allegati alla domanda i relativi documenti
probatori.
Si rende noto che la documentazione presentata potra' essere ritirata
personalmente o da un incaricato munito di delega, previo
riconoscimento tramite documento di identita' valido, solo dopo 90
giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria nel Bollettino
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna; il ritiro potra' essere
effettuato per un periodo di 3 mesi.
Trascorso tale termine solo la documentazione prodotta in originale
sara' conservata agli atti per il ritiro da parte dell'interessato
ovvero sara' inviata al domicilio indicato nella domanda, con tassa a
carico del destinatario, senza alcun ulteriore avviso.
La restituzione dei documenti presentati potra' avvenire anche prima
della scadenza del suddetto termine, per il candidato non presentatosi
alle prove d'esame ovvero per chi, prima dell'insediamento della
Commissione esaminatrice, dichiari espressamente di rinunciare alla
partecipazione al concorso. Tale restituzione potra' essere effettuata
direttamente all'interessato od a persona munita di delega, previo
riconoscimento tramite documento di identita' valido.
4) Modalita' e termini per la presentazione delle domande di
ammissione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere
inoltrate a mezzo del Servizio postale al seguente indirizzo:
- Ufficio Concorsi - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna -
Policlinico Sant'Orsola-Malpighi, Via Albertoni n. 15 - 40138
Bologna,
- ovvero alla casella postale Emilia Levante 2137 di Bologna;
- ovvero devono essere presentate direttamente alla Direzione
Amministrazione del personale - Ufficio Informazioni - Via Albertoni
n. 15 - Bologna, il lunedi', il mercoledi' e il venerdi' dalle ore 8
alle ore 14; il martedi' e il giovedi' dalle ore 8 alle ore 16 e nel
solo giorno di scadenza dei termini del presente bando dalle ore 8
alle ore 12.
All'atto della presentazione della domanda sara' rilasciata apposita
ricevuta.
E' esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione.
La domanda deve pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del
trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto
del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine e' prorogato alla stessa
ora del giorno successivo non festivo.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a
mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine
indicato. A tale fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale
accettante.
Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti
e' perentorio; la eventuale riserva di invio successivo di documenti
e' priva di effetto.
L'Amministrazione non assume responsabilita' per la dispersione di
comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte
del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del
cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, ne' per eventuali
disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi,
a caso fortuito o forza maggiore.
5) Commissione esaminatrice
La Commissione esaminatrice sara' nominata secondo le modalita'
previste agli artt. 5 e 6 del DPR 483/97. Le operazioni di sorteggio
dei componenti da nominare saranno pubbliche ed avranno luogo presso
la sala riunioni della Direzione Amministrazione del personale
dell'Azienda Ospedaliero-Univesitaria di Bologna - Via Albertoni n. 15
- Bologna, con inizio alle ore 9 del secondo martedi' non festivo
successivo alla scadenza del termine utile per la presentazione delle
domande e, ove necessario, ogni martedi' successivo non festivo presso
la medesima sede, con inizio alle ore 9, fino al compimento delle
operazioni.
La Commissione sara' composta in conformita' a quanto previsto
dall'art. 25 del DPR 483/97.
6) Prove d'esame
Le prove d'esame sono le seguenti:
prova scritta: relazione su caso clinico simulato o su argomenti
inerenti alla disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di
quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa;
prova pratica: su tecniche e manualita' peculiari della disciplina
messa a concorso. La prova pratica deve comunque essere anche
illustrata schematicamente per iscritto;
prova orale: sulle materie inerenti alla disciplina a concorso nonche'
sui compiti connessi alla funzione da conferire.
La Commissione dispone complessivamente di 100 punti, cosi'
ripartiti:
a) 20 punti per i titoli;
b) 80 punti per le prove d'esame.
I punti per le prove d'esame sono cosi' ripartiti:
a) 30 punti per la prova scritta;
b) 30 punti per la prova pratica;
c) 20 punti per la prova orale.
I punti per la valutazione dei titoli sono cosi' ripartiti:
1) titoli di carriera punti 10
2) titoli accademici e di studio punti 3
3) pubblicazioni e titoli scientifici punti 3
4) curriculum formativo e professionale punti 4.
Per quanto attiene la valutazione dei titoli, si terra' conto dei
criteri di valutazione fissati dall'art. 11 del DPR 483/97.
Il superamento della prova scritta e della prova pratica e'
subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza
espressa con il punteggio di almeno 21/30.
Il superamento della prova orale e' subordinato al raggiungimento di
una valutazione di sufficienza espressa con il punteggio di almeno
14/20.
7) Convocazione dei candidati ammessi al concorso
I candidati ammessi saranno avvisati, con lettera raccomandata con
avviso di ricevimento, del luogo e della data della prima prova almeno
quindici giorni prima della data della prova stessa.
Il calendario delle successive prove verra' comunicato nel rispetto
dei termini previsti dall'art. 7 del DPR 483/97.
8) Approvazione ed utilizzazione della graduatoria
La graduatoria di merito, unitamente a quella dei vincitori del
concorso, formulata dalla Commissione esaminatrice, previo
riconoscimento della sua regolarita' e sotto condizione
dell'accertamento del possesso dei requisiti prescritti per la
partecipazione al concorso e per l'ammissione all'impiego, e'
approvata dal Direttore generale dell'Azienda
Ospedaliero-Universitaria ed e' immediatamente efficace.
Tutte le preferenze, le precedenze e le riserve dei posti stabilite
dalle vigenti disposizioni di legge saranno osservate purche' alla
domanda di ammissione al concorso siano uniti i necessari documenti
probatori.
La graduatoria del concorso e' pubblicata nel Bollettino Ufficiale
della Regione.
La graduatoria rimane efficace per un termine di ventiquattro mesi
dalla data della pubblicazione per eventuali coperture di posti per i
quali il concorso e' stato bandito e che successivamente ed entro tale
data dovessero rendersi disponibili.
La graduatoria, entro il periodo di validita', sara' utilizzata
altresi' per la copertura, secondo l'ordine della stessa, di posti a
tempo determinato della medesima posizione funzionale e disciplina,
disponibili per assenza o impedimento del titolare.
9) Adempimenti dei vincitori
Il concorrente dichiarato vincitore sara' invitato a stipulare
apposito contratto individuale di lavoro ai sensi del vigente
Contratto collettivo nazionale di lavoro per l'area della Dirigenza
Medica e Veterinaria del Servizio sanitario nazionale,
subordinatamente alla presentazione, nel termine di 30 giorni dalla
richiesta dell'Azienda - sotto pena di mancata stipula del contratto
medesimo - dei documenti elencati nella richiesta stessa.
L'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna - Policlinico
Sant'Orsola-Malpighi si riserva la facolta' di disporre la proroga dei
termini del bando, la loro sospensione e modificazione, la revoca ed
annullamento del bando stesso in relazione all'esistenza di ragioni di
pubblico interesse concreto ed attuale.
I provvedimenti del Direttore generale indicati nel presente bando
saranno adottati in forma di determinazione dal Dirigente responsabile
della Direzione Amministrazione del personale, a cio' delegato
(deliberazioni 124/99, 107/01, 28/05, 115/05).
Si precisa che il testo del presente bando sara' reperibile sul sito
Internet dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna:
www.aosp.bo.it, dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
IL DIRIGENTE
Lidia Marsili
Informativa ai sensi dell'art. 13 del DLgs 30/6/2003, n. 196
L'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna - Policlinico
Sant'Orsola-Malpighi informa, ai sensi dell'art. 13 del DLgs196/03,
che i dati personali raccolti saranno trattati esclusivamente per le
finalita' strattamente necessarie e connesse alla presente procedura
di reclutamento, in modo lecito e secondo correttezza e secondo i
principi della pertinenza, completezza e non eccedenza rispetto alla
finalita' sopra indicata, a salvaguardia dei diritti di cui all'art. 7
del DLgs 196/03.
Per tali finalita' l'acquisizione dei dati e' necessaria. Il loro
mancato conferimento comportera' l'eclusione dalla procedura di
reclutamento.
I dati stessi non saranno in alcun modo oggetto di diffusione. Essi
potranno essere comunicati unicamente ai soggetti pubblici e privati
coinvolti nello specifico procedimento, nei casi e per le finalita'
previste da leggi, regolamenti, normativa comunitaria o contratti
collettivi nazionali di lavoro, al fine di garantire la gestione di
tutte le fasi del procedimento stesso.
I dati saranno trattati mediante strumenti cartacei, informatici,
telematici e telefonici.
Titolare del trattamento e' l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di
Bologna - Policlinico Sant'Orsola-Malpighi, con sede legale in Via
Albertoni n. 15 - Bologna.
Responsabile del trattamento e' il Dirigente Responsabile della
Direzione Amministrazione del personale.
L'elenco aggiornato di tutti i Responsabili e' consultabile
nell'ambito della "Carta dei servizi" presso l'Ufficio comunicazione e
informazione dell'Azienda, ove potranno altresi' essere esercitati
tutti i diritti di cui all'art. 7 sopra citato.
Schema della domanda di partecipazione al concorso (a)
(da ricopiare in modo chiaro e leggibile)
Al Direttore generale
dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria
di Bologna
Policlinico Sant'Orsola-Malpighi
Via Albertoni n. 15
40138 Bologna
Il sottoscritto (cognome e nome) nato il (data di nascita) a (luogo di
nascita) provincia (sigla) nazione (in caso di nazionalita' estera)
residente a (comune di residenza) provincia (sigla) cap (codice di
avviamento postale) Via (indirizzo) n. (numero civico) tel. (indicare
n. tel. con prefisso)
chiede
di essere ammesso/a al concorso pubblico, per titoli ed esami, a n.. .
. . . . . posto/i di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . .
presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna - Policlinico
Sant'Orsola-Malpighi, con scadenza il . . . . . . . . . . . . . . . .
A tal fine dichiara:
1) di essere in possesso della cittadinanza italiana (ovvero di essere
in possesso del seguente requisito sostitutivo della cittadinanza
italiana, indicare la nazionalita');
2) di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di (indicare
il Comune) (ovvero di non essere iscritto nelle liste elettorali per
il seguente motivo indicare il motivo della non iscrizione);
3) di non avere riportato condanne penali (ovvero di avere riportato
le seguenti condanne - da indicare anche se sia stata concessa
amnistia, indulto, condono o perdono giudiziale);
4) di essere in possesso del diploma di laurea in Medicina e
Chirurgia, conseguito il . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . presso l'Universita' di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. ; di essere in possesso della seguente specializzazione (indicare
diploma di specializzazione, specificando se conseguito ai sensi del
DLgs 8/8/1991, n. 257 e la durata del relativo corso) conseguita il .
. . . . . . . . . . . . presso l'Universita' di . . . . . . . . . . .
. .; di essere iscritto all'Albo dell'Ordine dei medici-chirurghi di .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . (indicare la
provincia) (b);
5) di essere nei confronti degli obblighi militari nella seguente
posizione . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . ;
6) di non avere mai prestato servizio con rapporto di impiego presso
pubbliche Amministrazioni (ovvero di avere prestato servizio o di
prestare servizio con rapporto di impiego presso le seguenti pubbliche
Amministrazioni . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . .
dal . . . . . . . . . al . . . . . . . . . - indicare le cause di
risoluzione dei rapporti di impiego);
7) di avere diritto alla riserva di posti, ovvero di avere diritto
alla precedenza o a preferenza in caso di parita' di punteggio (ai
sensi dell'art. 5 del DPR 487/94 e successive modificazioni ed
integrazioni nonche' della Legge 68/99) per il seguente motivo . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . (allegare la
documentazione probatoria);
8) di avere necessita' in quanto portatore di handicap ai sensi
dell'art. 20 della Legge 104/92 del seguente ausilio (indicare il tipo
di ausilio necessario) nonche' della necessita' di tempi aggiuntivi .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . ;
9) che l'indirizzo al quale deve essergli/le fatta ogni necessaria
comunicazione relativa al presente concorso e' il seguente:
(specificare cognome, nome, via, cap, comune, telefono).
Al fine della valutazione di merito, il/la sottoscritto/a presenta n.
. . . . . titoli ed un curriculum formativo e professionale datato e
firmato. Tutti i documenti e titoli presentati sono indicati
nell'allegato elenco, redatta in triplice copia, in carta semplice.
Bologna, . . . . . . . . . . firma . . . . . . . . . .
a) La domanda e la documentazione ad essa allegata:
- devono essere inoltrate a mezzo del Servizio postale al seguente
indirizzo: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna - Policlinico
Sant'Orsola-Malpighi - Ufficio Concorsi - Via Albertoni n. 15 - 40138
Bologna ovvero alla Casella postale n. 2137 - 40100 Bologna Levante;
- ovvero devono essere presentate alla Direzione Amministrazione del
personale: Ufficio Informazioni - Via Albertoni n. 15, Bologna negli
orari indicati nel bando;
b) si veda quanto richiesto alle lettere d) e seguenti dei requisiti
di ammissione riportati al punto 1) del bando.