REGIONE EMILIA-ROMAGNA

DELIBERAZIONE DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA 20 dicembre 2005, n. 173

Conferimento di incarico professionale - ex art. 12, comma 4 della L.R. 43/01 - in forma di collaborazione coordinata e continuativa presso la Segreteria particolare del Questore Roberto Corradi (proposta n. 172)

L'UFFICIO DI PRESIDENZA
(omissis)	delibera:
tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente
si fa rimando;
a) di conferire, ai sensi dell'art. 12 - comma 4 - della LR. 43/01,
per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate,
un incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di
collaborazione coordinata e continuativa, come regolato
dettagliatamente dallo schema di contratto (Allegato n. 1, n. 2 e n.
3) della presente deliberazione ai sigg.:
- Anelli Marco - nato a Parma il 28 luglio 1982, (omissis);
- Perazzo Stefano - nato a Parma il 17 gennaio 1981, (omissis);
- Rudelli Elisabetta - nata a Conegliano Veneto (TV) il 3 aprile 1970,
(omissis);
b) di fissare il compenso, al lordo delle ritenute di legge, spettante
ai collaboratori su riportati come di seguito indicato a fianco di
ogni singolo nominativo:
- quanto ad Euro 3.999,00 con riferimento all'incarico conferito al
sig. Perazzo Stefano di cui Euro 399,90 relativi all'esercizio in
corso;
- quanto ad Euro 3.999,00 con riferimento all'incarico conferito alla
sig.ra Rudelli Elisabetta di cui Euro 399,00 relativi all'esercizio in
corso;
- quanto ad Euro 6.000,00 con riferimento all'incarico conferito al
sig. Anelli Marco di cui Euro 600,00 relativi all'esercizio in corso;
c) di approvare gli schemi di contratto di incarico, Allegati 1), 2) e
3), quali parti integranti e sostanziali del presente atto, e di
stabilire che i contratti decorreranno dalla data del 22 dicembre 2005
o quella successiva data di sottoscrizione del contratto medesimo e
fino al 21/3/2006 o quella precedente data di cessazione dell'incarico
conferito al Questore - Roberto Corradi, che ne ha fatto richiesta;
d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con gli
interessati, il contratto di incarico, di cui al punto c) che
precede;
e) di imputare ed impegnare la somma di Euro 1.578,18 relativa al
costo complessivo a carico dell'esercizio in corso, comprensiva degli
oneri a carico dell'Ente relativi ai contributi previdenziali
INPS-Gestione Separata (Euro 167,98 a carico Ente pari ai 2/3 del 18%
dei compensi spettanti per l'anno 2005), nonche' al pagamento del
premio assicurativo presso l'INAIL pari ai 2/3 del 5 per mille del
minimale, maggiorato dell'1% del premio (Euro 10,40 a carico Ente,
calcolato sul minimale mensile), impegno n. 772 assunto sull'U.P.B 1 -
funzione 1 - Capitolo 6 "Spese per il personale assegnato a Strutture
speciali dell'Assemblea legislativa regionale" del bilancio per
l'esercizio in corso, che presenta la necessaria disponibilita' -
azione 958;
f) di imputare la somma di Euro 14.169,20 relativa al costo
complessivo degli incarichi in oggetto a carico dell'esercizio 2006,
comprensiva degli oneri a carico dell'Ente relativi ai contributi
previdenziali INPS-Gestione Separata (Euro 1.528,68 a carico Ente pari
ai 2/3 del 18,20% del compenso spettante per l'anno 2006), nonche' al
pagamento del premio assicurativo presso l'INAIL pari ai 2/3 del 5 per
mille dei compensi spettanti per l'anno 2006 maggiorato dell'1% del
premio (Euro 42,42 a carico Ente, calcolato sul compenso), sull'UPB 1
- funzione 1 - Capitolo 6 "Spese per il personale assegnato a
Strutture speciali dell'Assemblea legislativa regionale" del Bilancio
per l'esercizio 2006, che presenta la necessaria disponibilita' -
azione 958;
g) di stabilire che con successivo atto del Direttore generale si
provvedera' all'impegno della spesa di cui al punto f) che precede e
che la stessa fara' capo al budget di spesa definita per la Segreteria
particolare del Questore Roberto Corradi;
h) di dare atto che il Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo,
su disposizione del Direttore generale, provvedera' all'emissione del
titolo di pagamento secondo le modalita' stabilite all'art. 3 dei
contratti di incarico di cui agli Allegati 1), 2) e 3) parti
integranti e sostanziali del presente atto;
i) di dare atto, inoltre, che le somme di cui ai punti e) ed f) che
precedono, potranno essere oggetto di adeguamento in sede di
conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le
rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite;
l) di disporre la trasmissione del presente provvedimento alla
competente Commissione assembleare;
m) di pubblicare il presente provvedimento per estratto nel Bollettino
Ufficiale dell'Emilia-Romagna.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina