APPALTO
Rettifica bando di gara e capitolato d'oneri per appalto supporto gestionale ai servizi educativi e scolastici
Con riferimento alla gara d'appalto indetta dal Comune di Granarolo
dell'Emilia con determinazione n. 582 del 13/7/2006, si comunica che
con determinazione prot. n. 17511 del 7/8/2006 sono state apportate le
seguenti rettifiche al bando di gara ed al capitolato d'oneri:
- al punto 5) del bando di gara la data "14 agosto 2006" viene
sostituita con la data "4 settembre 2006";
- la lettera d) dell'art. 4 del capitolato d'oneri viene eliminata;
- il punto 20) dell'Allegato A al capitolato d'oneri viene eliminato;
- all'art. 18 del capitolato d'oneri la data "28 agosto 2006" viene
sostituita con la data "11 settembre 2006".
Il termine per la presentazione delle offerte e' stato posticipato
alle ore 12 del 4 settembre 2006.
La documentazione di gara aggiornata e' disponibile sul sito:
www.comune.granarolo-dellemilia.bo.it o potra' essere ritirata presso
la sede municipale, previo pagamento dei costi di riproduzione - tel.
051/6004300.
IL DIRETTORE
Riccardo Barbaro
Scadenza: 4 settembre 2006