REGIONE EMILIA-ROMAGNA - AGENZIA INTERCENT-ER

APPALTO

Integrazione del bando per l'acquisizione del servizio di gestione della consulenza e vendita di materiali dell'Archivio cartografico regionale e dei servizi connessi

Ad integrazione del bando, avente ad oggetto l'indizione di procedura
ristretta per l'acquisizione del servizio di gestione della
consultazione e vendita dei materiali dell'Archivio cartografico
regionale e dei servizi connessi pubblicato su questo bollettino, si
rende noto che la stazione appaltante si e' avvalsa della facolta'
prevista dall'art. 70, comma 8 del DLgs 163/06, con conseguente
riduzione di sette giorni del termine minimo per la ricezione delle
domande di partecipazione.
Il termine per la ricezione delle domande di partecipazione e' quello
delle ore 12 dell'11/9/2006.
per IL DIRETTORE
Patrizia Bertuzzi
Scadenza: 11 settembre 2006

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina