REGIONE EMILIA-ROMAGNA - AGENZIA INTERCENT-ER

APPALTO

Bando di gara d'appalto per la fornitura di antisettici e disinfettanti

L'appalto rientra campo applicazione accordo appalti pubblici? SI.
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Amministrazione appaltante: Intercent-ER-Agenzia regionale per lo
sviluppo dei mercati telematici, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127
Bologna, tel. 051/283081-283082 - fax 051/283084 -
intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: www.intercent.it.
I.2) I.3) Indirizzo per ottenere ulteriori
informazioni/documentazione: punto I.1.
I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1.
I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice Agenzia regionale.
II.1.1) Denominazione dell'appalto: procedura aperta per la fornitura
di antisettici e disinfettanti.
II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna: le P.A. ex L.R.
11/04, art. 19, comma 5.
II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico.
II.1.5) Breve descrizione appalto: Fornitura antisettici e
disinfettanti.
II.1.6) CPV: 24.43.16.00.
II.1.8) Divisione in lotti: 47 Lotti, come da disciplinare.
II.2.1) Quantitativo totale: Euro 5.991.000,00 (IVA esclusa).
II.2.2) Opzioni: rinnovo per ulteriori 12 mesi, come disciplinare.
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 14 mesi.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e
definitiva.
III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di imprenditori, fornitori o
prestatori  servizi aggiudicatario dell'appalto: come da
disciplinare.
III.2) Condizioni di partecipazione.
III.2.1.1) Situazione giuridica-prove richieste: l)non sussistenza
cause esclusione art. 38,DLgs 163/06; 2) essere iscritto per attivita'
inerenti beni a gara al Registro Imprese/ registri
professionali/commerciali Stato di residenza se Stato dell'UE,ex art.
39 DLgs 163/06.
III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - fatturato specifico:
realizzato, ultimo triennio, fatturato globale IVA esc. non inferiore
a 1,5 volte l'importo del Lotto/i cui si partecipa; in mancanza,
realizzato fatturato globale IVA esc., ultimo anno, non inferiore al
valore lotto/i cui si partecipa;  2)realizzato ultimo triennio
fatturato specifico, IVA esc. per forniture relative al settore di
attivita' oggetto Lotto/i cui si partecipa, non inferiore a 1,2 volte
l'importo del Lotto/i cui si partecipa; in mancanza realizzato ultimo
anno fatturato specifico IVA esc. non inferiore valore lotto/i cui si
partecipa. Mandataria almeno il 60% fatturati.
IV. 1) Tipo di procedura: aperta.
IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso.
IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: IC 1001372.
IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione:
26/9/2006, ore 12.
IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione:
italiana.
IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 180 giorni.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 26/9/2006, ore 15, punto
I.1.
Persone ammesse apertura offerte: incaricato Ditta/RTI con mandato di
rappresentanza o procura speciale nelle sedute pubbliche.
VI.2) Informazioni complementari: Richieste di chiarimenti entro ore
12 del 15/9/2006 via fax.
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 19/7/2006.
IL DIRETTORE
Anna Fiorenza
Scadenza: 26 settembre 2006

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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