REGIONE EMILIA-ROMAGNA - AGENZIA INTERCENT-ER

APPALTO

Bando di gara d'appalto per la fornitura di presidi sottovuoto per il prelievo di sangue venoso e per la raccolta ed il trasporto di urine

L'appalto rientra campo applicazione accordo appalti pubblici? SI.
I.1) Amministrazione appaltante: Regione Emilia-Romagna - Agenzia
regionale per l'acquisto di beni e servizi - Intercent-ER, Viale Aldo
Moro n. 38 - 40127 Bologna, tel. 051/283081-283082 - fax 051/283084 -
intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: www.intercent.it.
I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1.
I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1.
I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1.
I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice Agenzia regionale.
II.1.1) Denominazione dell'appalto: procedura aperta per la fornitura
di presidi sottovuoto per il prelievo di sangue venoso e per la
raccolta ed il trasporto di urine.
II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di
servizi: tutte le P.A. come da L.R.  11/04, art. 19, comma 5.
II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico.
II.1.5) Breve descrizione appalto: sottovuoto sangue e urine.
II.1.6) CPV: 33124130; M016, M051.
II.1.8) Divisione in lotti: 3 Lotti, come da disciplinare.
II.2.1) Quantitativo totale: Euro 7.623.000,00 (IVA esclusa).
II.2.2) Opzioni: rinnovo per ulteriori 12 mesi, come disciplinare.
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e
definitiva.
III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di imprenditori, fornitori o
prestatori servizi aggiudicatario dell'appalto: come da disciplinare.
III.2) Condizioni di partecipazione.
III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste:  1) non sussistenza
cause esclusione ex art. 38,DLgs 163/26;  2) essere iscritto per
attivita' inerenti beni a gara al Registro delle Imprese o in uno dei
registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si
tratta di uno Stato dell'UE, ex art. 39 DLgs 163/06;  3) non trovarsi
condizioni esclusione ex art. 1-bis Legge n. 383 18/10/2001,
successive modifiche ed integrazioni.
III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - fatturato specifico: 1)
realizzato, ultimo triennio, fatturato globale IVA esclusa non
inferiore a 1,5 volte l'importo del Lotto/i cui si partecipa; in
mancanza, realizzato fatturato globale, ultimo anno, non inferiore al
valore lotto/i cui si intende partecipare;  2) realizzato ultimo
triennio un fatturato specifico, IVA esclusa, per forniture relative
al settore di attivita' oggetto del Lotto/i cui si partecipa, non
inferiore a 1,2 volte il valore di ciascun Lotto; in mancanza di detto
requisito aver realizzato ultimo anno fatturato specifico non inf.
valore lotto/i cui si partecipa. Mandataria 60% fatturati.
IV.1) Tipo di procedura: aperta.
IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa come da disciplinare.
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo.
IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: Prot. 1001314.
IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione:
19/9/2006, ore 12.
IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione:
italiana.
IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 180 giorni.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 19/9/2006, ore 15, punto
I.1.
Persone ammesse apertura offerte: incaricato Ditta/RTI con mandato di
rappresentanza o procura speciale nelle sedute pubbliche.
VI.2) Informazioni complementari: richieste di chiarimenti dovranno
pervenire all'Agenzia entro e non oltre il 7/9/2006, ore 12.
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 13/7/2006.
IL DIRETTORE
Anna Fiorenza
Scadenza: 19 settembre 2006

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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