REGIONE EMILIA-ROMAGNA - AGENZIA INTERCENT-ER

APPALTO

Bando di gara d'appalto - Bando abilitazione gare telematiche stampati, moduli e servizi accessori ai sensi del DPR 101/02

Fornitura X.
L'appalto rientra nel campo applicazione accordo appalti pubblici
(AAP) ? Si'.
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Amministrazione appaltante: Regione Emilia-Romagna - Agenzia
regionale per l'acquisto di beni e servizi - Intercent-ER, Viale Aldo
Moro n. 38 - 40127 Bologna - tel. 051/283081-283082 - fax 051/283084 -
E-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it - Sito internet:
http://www.intercent.it.
I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1.
I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1.
I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1.
I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: livello regionale/locale.
Sezione II: Oggetto dell'appalto
II.1) Descrizione.
II.1.1) Denominazione dell'appalto: bando abilitazione gare
telematiche stampati, moduli e servizi accessori ai sensi del DPR
101/02.
II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di
servizi: tutte PA L.R. Emilia-Romagna n. 11/04, art. 19, comma 5.
II.1.3) L'avviso riguarda: bando di abilitazione gara telematica.
II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? No.
II.1.5) Breve descrizione appalto: bando di abilitazione per la
fornitura di stampati, moduli e servizi accessori, mediante stipula di
Convenzioni quadro ex art. 21, L.R. 11/04, con gare telematiche
bandite con successivi avvisi gara, da Intercent-ER ovvero altre
Amministrazioni di cui all'art. 22 della L.R. 11/04.
II.1.6) CPV: 22900000.
II.1.7) L'appalto fa parte dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):
Si'.
II.1.8) Divisione in lotti: nei singoli avvisi di gara.
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: nei singoli avvisi di gara.
II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto.
II.2.1) Quantitativo totale: importo massimo complessivo che
Intercent-ER, ovvero altre Amministrazioni ex art. 22, comma 3 della
L.R. 11/04, intendono aggiudicare per forniture di stampati, moduli e
eventuali servizi accessori mediante gare telematiche, eventualmente
distinti in lotti, specificati nei singoli avvisi gara, pari a Euro
5.000.000,00. Requisiti conformita', compatibilita', caratteristiche
minime definiti singoli avvisi gara. L'aggiudicatario gara obbligato
quantitativi nei singoli avvisi gara. Prezzi unitari e/o complessivi
massimi, IVA esclusa, base d'asta nei singoli avvisi gara.
II.2.2) Opzioni: nei singoli avvisi di gara.
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi.
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico,
finanziario e tecnico
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: nei singoli avvisi di gara.
III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di imprenditori, fornitori o
prestatori servizi aggiudicatario dell'appalto: gli interessati
possono abilitarsi al presente bando, solo individualmente. Non e'
possibile l'abilitazione al presente bando in R.T.I. o Consorzi che
tuttavia potranno richiedere di partecipare alle gare secondo le
modalita' previste in ciascun avviso.
III.2) Condizioni di partecipazione
III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: A) iscrizione per
attivita' inerenti fornitura, in Registro Imprese o registri
professionali/commerciali Stato residenza, se Stato UE, ex art. 39,
DLgs 163/06; B) non sussistenza cause esclusione ex art. 38, DLgs
163/06; C) non trovarsi condizioni esclusione gara ex art. 1-bis Legge
383/01, modificata D.L.  210/02, convertito Legge 266/02; D) adempiere
obblighi sicurezza previsti normativa vigente.
III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - fatturato specifico:
possedere requisiti economici e finanziari stabiliti per la Classe
abilitazione richiesta in base al dettaglio di seguito riportato:
stampati e moduli - Fatturato specifico relativo ultimi due esercizi
finanziari approvati data pubblicazione bando per fornitura di
stampati e moduli:
- classe 1.1, da Euro 160.000,01 a Euro 350.000,00
- classe 1.2, da Euro 350.000,01 a Euro 800.000,00
- classe 1.3, da Euro 800.000,01 a Euro 1.600.000,00
- classe 1.4, da Euro 1.600.000,01 a Euro 3.200.000,00
- classe 1.5, oltre 3.200.000,01.
Avere concluso negli ultimi due anni un contratto di importo non
inferiore a Euro 80.000,00, per la fornitura di articoli di cui al
presente bando.
III.2.1.3) Capacita' tecnica-tipo di prove richieste
Personal computer collegato ad Internet e dotato di browser Internet
Explorer 5 o superiore; firma digitale rilasciata da un certificatore
accreditato e generata per la creazione firma sicura, ex art. 38,
comma 2, DPR 445/00.
Sezione IV: Procedure
IV.1) Tipo di procedura: aperta.
IV.2) Criteri di aggiudicazione: nei singoli avvisi di gara.
IV.2) Ricorso ad un'asta elettronica: nei singoli avvisi di gara.
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No.
IV.3.3) Termine per ricezione richieste o accesso documenti: 11/9/2006
ore 12.
IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione:
12/9/2006 ore 12.
IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione:
italiana.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla
propria offerta: nei singoli avvisi di gara.
Sezione VI: Altre informazioni
VI.1) Informazioni complementari
1) In seguito pubblicazione del presente bando, Intercent-ER, ovvero
altre Amministrazioni ai sensi dell'art. 22, comma 3 della L.R. 11/04,
provvederanno ad emettere avvisi di gara completi della documentazione
necessaria per le gare telematiche. Con la pubblicazione degli avvisi
verranno riaperti i termini per abilitazione ed i soggetti gia'
abilitati potranno manifestare l'interesse alla partecipazione.
2) Intercent-ER, ovvero le Amministrazioni legittimate ai sensi
dell'art. 22, comma 3 della L.R. 11/04, non sono tenute a
corrispondere ai concorrenti alcun compenso e/o rimborso alcuno, per
qualsiasi titolo o ragione, per le offerte presentate.
3) I concorrenti, con la presentazione della domanda, consentono il
trattamento dei propri dati, anche personali, ex DLgs 196/03 e
successive integrazioni e modifiche, per le esigenze concorsuali e
contrattuali.
4) Sulla procedura di abilitazione possono essere richiesti
chiarimenti per mezzo di posta elettronica all'indirizzo indicato al
punto I.1). Le rettifiche al presente bando e gli eventuali
chiarimenti verranno comunicati tramite pubblicazione sul sito oltre
che nelle forme di pubblicita' previste dalla normativa.
5) La pubblicazione dei singoli avvisi di gara verra' effettuata sul
sito: www.intercent.it.
6) E' designato, ai sensi e per gli effetti dell'art. 10, DLgs 163/06,
la dott.ssa Anna Fiorenza, salva diversa indicazione nell'avviso di
gara.
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 13/7/2006.
IL DIRETTORE
Anna Fiorenza
Scadenza: 12 settembre 2006

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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