REGIONE EMILIA-ROMAGNA - AGENZIA INTERCENT-ER

APPALTO

Gara comunitaria a procedura aperta per la fornitura di vaccini

L'appalto rientra nel campo applicazione accordo appalti pubblici
(AAP)? Si
SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Amministrazione appaltante: Agenzia regionale per l'acquisto di
beni e servizi - Intercent-ER - Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna
- tel. 051/283081-283082 - fax 051/283084 - e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it. Sito Internet:
http://www.intercent.it.
I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1.
I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1.
I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1.
I.5) Tipo Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.
SEZIONE II: Oggetto dell'appalto
II.1) Descrizione
II.1.1) Denominazione dell'appalto: gara comunitaria a procedura
aperta per la fornitura di vaccini. La pubblicazione avviene ex art.
38, commi 5 e 6 della Direttiva 2004/18/CE.
II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di
servizi.
II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico.
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura vaccini.
II.1.6) CPV: 24451600, 24451610, 24451620, 24451630, 24451640,
24451650, 24451660, 24451670, 24451680.
II.1.7) L'appalto fa parte dell'accordo sugli appalti pubblici (APP)?
Si
II.1.8) Divisione in lotti: Si.
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no
II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto
II.2.1) Quantitativo totale: Euro 12.309.288,00 (IVA esclusa) 28
lotti.
II.2.2) Opzioni: rinnovo per ulteriori 6 mesi, come da disciplinare di
gara.
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi.
SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico,
finanziario e tecnico
III.1.1.) Cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare di
gara.
III.1.3.) Forma giuridica raggruppamento di imprenditori, fornitori o
prestatori servizi aggiudicatario dell'appalto: come da disciplinare
di gara.
III.2) Condizioni di partecipazione
III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: non sussistenza
cause esclusione art. 11, DLgs 358/92; inesistenza cause ostative ex
Legge 575/65 e successive modificazioni ed integrazioni e che
all'impresa non sia stata irrogata sanzione o misura cautelare di cui
DLgs 231/01 che impedisca di contrattare con PP.AA; iscritto attivita'
beni oggetto gara registro imprese o registri professionali o
commerciali Stato residenza, se trattasi Stato UE ex art. 12 DLgs
358/92 e successive modificazioni ed integrazioni; ottemperanza Legge
68/99; non trovarsi condizioni esclusione gara ex art. 1-bis Legge
383/01 e successive modificazioni ed integrazioni. In caso di
partecipazione alla gara di RTI, Consorzi o gruppi ciascuno dei
partecipanti dovra' possedere i requisiti di cui sopra.
III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - fatturato specifico: 1)
avere realizzato nell'ultimo biennio fatturato globale d'impresa, al
netto dell'IVA, complessivamente non inferiore a due volte l'importo
complessivo del lotto/lotti cui si intende partecipare; in mancanza di
avere realizzato nell'ultimo anno fatturato globale, al netto
dell'IVA, non inferiore al valore del lotto/lotti cui si intende
partecipare; 2) avere realizzato nell'ultimo biennio fatturato
specifico, al netto dell'IVA, per forniture relative al settore di
attivita' oggetto del lotto/lotti cui si intende partecipare non
inferiore al valore di ciascun lotto/lotti per cui si presenta
offerta; in mancanza avere realizzato nell'ultimo anno fatturato
specifico, al netto dell'IVA, per forniture relative al settore di
attivita' oggetto del lotto/lotti cui si intende partecipare non
inferiore a 0,75 volte il valore del lotto/lotti per cui si presenta
offerta. Ultimo biennio/anno = 2/1 esercizi finanziari con bilancio
approvato al momento della pubblicazione del bando.
SEZIONE IV: Procedure
IV.1.1) Tipo di procedura: aperta.
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso.
IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica?: No.
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No
IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: 2
agosto 2006, ore 12.
IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione:
italiana.
IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 180 giorni dal
ricevimento delle offerte.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 2 agosto 2006, ore 14;
punto I.1.
Persone ammesse apertura offerte: un incaricato di ciascuna Ditta o
RTI con rappresentanza o procura.
SEZIONE VI: Altre informazioni
VI.2) Informazioni complementari: richieste di chiarimenti, pervenire
esclusivamente via fax al numero specificato al punto I.1 entro e non
oltre 20 luglio 2006, ore 12.
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 21 giugno 2006.
IL DIRETTORE
Anna Fiorenza
Scadenza: 2 agosto 2006

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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