REGIONE EMILIA-ROMAGNA - AGENZIA INTER- CENT-ER

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara con procedura aperta - asta pubblica per la realizzazione di un sistema informativo di customer relationship management, con i moduli Crm di mysap business suite

1. Amministrazione appaltante: Intercent-ER - Agenzia regionale di              
sviluppo dei mercati telematici - Viale Aldo Moro n. 38 - 40127                 
Bologna - tel. 051/283081 telefax 051/283084 - e-mail:                          
intercenter@regione.emilia-romagna.it. - e-mail:                                
mcagnazzo@regione.emilia-romagna.it. Sito internet:                             
http://www.intercent.it.                                                        
2. Descrizione dei servizi: CTG 7 - CPC 84 e CTG.11 - CPC 865-866 -             
CPV 72203100-9 (Servizi di consulenza in sistemi informatici ed                 
assistenza tecnica). Si richiedono offerte per la realizzazione di un           
sistema informativo di customer relationship management, con i moduli           
Crm di mysap business suite.                                                    
La puntuale descrizione dei servizi e' contenuta nel disciplinare di            
gara.                                                                           
L'importo massimo complessivo per la fornitura del servizio e' di               
Euro 280.000,00 IVA compresa.                                                   
3. Luogo di esecuzione: Bologna e territorio della regione                      
Emilia-Romagna.                                                                 
4.                                                                              
4.b) Disposizioni legislative: la normativa di riferimento e'                   
indicata nei capitolati speciale e tecnico.                                     
5. Facolta' di presentare offerte parziali: no.                                 
6. Divieto di varianti: si'                                                     
7. Termine ultimo per il completamento del servizio: 12 mesi                    
dall'approvazione definitiva del contratto.                                     
8. Richiesta documenti: i capitolati speciale e tecnico dovranno                
essere richiesti all'Amministrazione appaltante di cui al punto 9b.             
9.a) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12 del 14 luglio               
2005.                                                                           
9.b) Indirizzo: punto 1.9.c) Lingua: italiana.10.a) Persone                     
autorizzate a presenziare all'apertura delle offerte: il legale                 
rappresentante o un rappresentante munito di delega per ogni                    
offerente.                                                                      
10.b) Data, ora e luogo apertura: ore 10 del 15 luglio c/o                      
Intercent-ER - Agenzia regionale di sviluppo dei mercati telematici -           
Viale A. Moro n. 38.                                                            
11. Cauzione e garanzia: si'.                                                   
12.                                                                             
13. Forma giuridica dei raggruppamenti: vedi art. 11, DLgs 17/3/1995,           
n. 157.                                                                         
14. Informazioni relative alla posizione dei concorrenti e condizioni           
minime di carattere economico e tecnico, da dimostrare a pena di                
esclusione: ai fini dell'idoneita' alla partecipazione (articoli 12 -           
15, DLgs 157/95), i concorrenti devono presentare una domanda di                
partecipazione in carta legale con allegata la seguente                         
documentazione:                                                                 
a) dichiarazione di non trovarsi nelle cause di esclusione previste             
all'art. 12, DLgs 157/95;                                                       
b) certificato di iscrizione alla CCIAA recante la dicitura antimafia           
o di altro analogo organismo per i concorrenti di altri Stati;                  
c) dichiarazione attestante la regolarita' rispetto alle norme che              
disciplinano il diritto al lavoro dei disabili ai sensi della                   
normativa vigente;                                                              
d) indicazione del nominativo del legale rappresentante ed i relativi           
poteri;                                                                         
e) idonee dichiarazioni degli istituti bancari operanti negli Stati             
membri della CEE che possono attestare l'idoneita' finanziaria ed               
economica della ditta al fine dell'assunzione della gara, almeno una            
per ogni impresa partecipante;                                                  
f) dichiarazioni IVA relative agli ultimi tre esercizi da cui risulti           
un volume d'affari annuo medio superiore ad Euro 1.500.000,00;                  
g) dichiarazione del legale rappresentante nella quale la societa' si           
impegna a non subappaltare o concedere in cottimo ad altre societa'             
tutto o parte della fornitura;                                                  
h) elenco dei servizi prestati negli ultimi 3 anni dal soggetto                 
candidato a presentare l'offerta, nella materie oggetto del presente            
appalto.                                                                        
I requisiti di cui ai punti b), c), f) potranno essere attestati                
mediante autodichiarazione, successivamente verificabile, a norma del           
DPR 445/00.                                                                     
Sono ammessi a presentare offerta i raggruppamenti di imprese ai                
sensi dell'art. 11 del citato decreto legislativo 17/3/1995, n. 157;            
in tal caso l'impresa mandataria, qualificata come capogruppo dovra'            
produrre un documento a norma del DPR 445/00, in cui specifica le               
parti della fornitura che saranno eseguite dalle singole imprese                
raggruppate, con l'impegno che in caso di aggiudicazione della gara,            
le imprese stesse conferiscano mandato collettivo speciale con atto             
notarile.                                                                       
L'impresa mandataria, che dovra' possedere in proprio almeno il 70%             
dei requisiti di fatturato richiesti per la partecipazione, e' tenuta           
a produrre tutta la documentazione sopraelencata, mentre le ditte               
mandanti dovranno presentare i documenti indicati alle lettere a),              
b), c).                                                                         
15. Validita' dell'offerta: 180 giorni naturali e consecutivi dal               
termine di presentazione dell'offerta.                                          
16. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'                      
vantaggiosa ai sensi dell'art. 23, lett. b), DLgs 17/3/1995, n. 157,            
da determinarsi mediante l'applicazione dei criteri di valutazione ed           
attribuzioni dei punteggi di seguito indicati:                                  
a) 70 punti per le qualita' tecniche dell'offerta;b) 30 punti per il            
prezzo di fornitura del progetto.                                               
17. Altre informazioni: i capitolati speciale e tecnico sono parte              
integrante del bando di gara. L'aggiudicazione avverra' anche in                
presenza di un'unica offerta valida.                                            
18. Data di invio del bando alla GUCE: 26 maggio 200.                           
IL DIRETTORE                                                                    
Anna Fiorenza                                                                   
Scadenza: 14 luglio 2005                                                        

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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