COMUNE DI PORTOMAGGIORE (FERRARA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara d'appalto per il servizio di gestione del complesso sportivo comunale polivalente denominato "Centro sportivo Davide Zardi"

1.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Portomaggiore, Piazza            
Umberto I, n. 5, 44015 Portomaggiore (FE) Italia - tel. 0532                    
326.250/258 - telefax 0532 810.326. Servizio responsabile: Settore              
Servizi alle persone - Servizio sport.Posta elettronica:                        
centrocultura@comune.portomaggiore.fe.it - Indirizzo internet (URL)             
www.comune.portomaggiore.fe.it.                                                 
1.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori                  
informazioni: come al punto 1.1).                                               
1.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la                         
documentazione: Comune di Portomaggiore - Servizio Contratti Appalti            
e Organi istituzionali, Piazza Umberto I, n. 5 - cap 44015                      
Portomaggiore (FE), Italia - telefono 0532 326 238/267 - telefax 0532           
810326. Posta elettronica contratti@comune.portomaggiore.fe.it. -               
Indirizzo Internet come sopra.                                                  
1.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: Comune di Portomaggiore -           
Ufficio protocollo, Piazza Umberto I, n. 5 cap 44015 Portomaggiore              
(FE), Italia.                                                                   
1.5) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Livello                          
regionale/locale.                                                               
II. 1.3) Tipo di appalto di servizi: categoria del servizio: 26.                
II. 1.4) Si tratta di un accordo quadro? No.                                    
II. 1.5) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione               
aggiudicatrice: appalto per il servizio di gestione del complesso               
sportivo comunale polivalente denominato "Centro sportivo Davide                
Zardi".                                                                         
II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: servizi vari presso il                
centro sportivo comunale polivalente "Davide Zardi", il tutto                   
descritto all'art. 1 del Capitolato d'appalto.                                  
II. 1.7) Luogo di prestazione dei servizi: centro sportivo comunale             
polivalente "Davide Zardi", sito in Portomaggiore (FE) in Piazza                
Gandhi n. 1, Via Libia, Via Repubblica Popolare del Congo, Piazza               
Lumumba.                                                                        
II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): oggetto                     
principale, 92610000-0.                                                         
II. 1.8.2) Altre nomenclature rilevanti: CPC 96.                                
II. 1.9) Divisione in lotti: no.                                                
II. 1.10) Ammissibilita' di varianti: no.                                       
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo presunto: Euro                   
540.000,00, IVA esclusa, a base di gara per i 6 anni di durata                  
dell'appalto. Importo presunto 810.000,00, IVA esclusa per eventuale            
esercizio della facolta' di cui all'art. 7, comma, 2 lettera f) del             
DLgs 157/95 e successive modifiche ed integrazioni , comma da art. 1            
del Capitolato d'appalto. La ripartizione dell'importo a base di gara           
tra le 6 annualita' e' indicata nel Capitolato all'art. 19;                     
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: periodo in mesi:             
72 - inizio 1/7/2005 e fine 30/6/2011.                                          
III. 1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria,                  
cauzione definitiva ed assicurazione a norma degli artt. 12, 13 e 20            
del Capitolato d'appalto.                                                       
III. 1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi           
ordinari di bilancio. Pagamenti a norma del Capitolato d'appalto                
all'art. 14.                                                                    
III. 1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di              
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario            
dell'appalto: raggruppamento temporaneo di impresa ai sensi dell'art.           
11, DLgs 157/95 e successive modificazioni ed integrazioni.                     
III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria del prestatore           
di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessario per la                 
valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che           
questi deve possedere: requisiti di partecipazione come indicati nel            
Capitolato d'appalto all'art. 22.                                               
III.2.1.1) Situazione giuridica - Prove richieste: certificati                  
rilasciati dagli uffici competenti, in originale o in copia conforme,           
o, in alternativa, una dichiarazione resa ai sensi del DPR 445/00,              
come previsto nel Capitolato d'appalto all'art. 23.                             
III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - Prove richieste:                 
dichiarazioni rese ai sensi del DPR 445/00, come previsto nel                   
Capitolato d'appalto all'art. 23.                                               
III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare            
professione? Si: a norma dell'art. 15 del DLgs 157/95, iscrizione al            
Registro delle imprese e/o CCIAA o c/o l'equivalente registro                   
commerciale straniero, per le attivila previste nel Capitolato.                 
III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i                    
nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato               
della prestazione del servizio? Si.                                             
IV. 1) Tipo di procedura: aperta.                                               
IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'                    
vantaggiosa in termini di criteri enunciati nel Capitolato d'appalto            
all'art. 25.                                                                    
IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari -condizioni            
per ottenerli: disponibili fino al 13/6/2005, termine di                        
presentazione delle offerte; costo: 0,10 per ogni facciata in formato           
A4; valuta: Euro - Condizioni e modalita' di pagamento indicate nel             
Capitolato d'appalto all'art. 19.                                               
IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 13/6/2005              
ore 12.                                                                         
IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana.                            
IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato                
dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la                
ricezione delle offerte).                                                       
IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:              
prima seduta, pubblica, il 14/6/2005, ore 10; seconda seduta,                   
riservata, il 14/6/2005, ore 12; terza seduta, pubblica, il                     
16/6/2005,ore 15.                                                               
IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 14/6/2005 ore 10 - luogo: Piazza Umberto           
I, n. 5 - Portomaggiore (FE).                                                   
VI.l) Trattasi di bando non obbligatorio? si.                                   
VI.3) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai             
fondi dell'UE? No                                                               
VI.4) Informazioni complementari: altre informazioni acquisibili nel            
Capitolato d'appalto: Le Ditte dovranno utilizzare la modulistica               
predisposta dalla Stazione appaltante conformemente all'art. 23 del             
Capitolato d'appalto. Tutta la documentazione di gara e' reperibile             
sul sito: www.comune.portomaggiore.fe.it. I dati raccolti saranno               
trattati, ai sensi dell'art. 13 del DLgs 196/03, esclusivamente                 
nell'ambito della presente gara. Responsabile del procedimento e' il            
Dirigente del Settore Servizi alle persone, dott. G. Casoni.                    
VI.5) Data di spedizione del presente bando: non spedito a norma                
dell'art. 3, comma 2 del DLgs 157/95.                                           
IL DIRIGENTE                                                                    
Gabriele Casoni                                                                 
Scadenza: 13 giugno 2005                                                        

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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