> INCARICHI DI DIREZIONE DI STRUTTURA COMPLESSA
Concorso pubblico per n. 1 posto di Dirigente Ingegnere Elettrico
In attuazione della determinazione del Responsabile del Servizio
Amministrazione del personale dell'Azienda Unita' sanitaria locale di
Bologna n. 425 del 6/5/2005, esecutiva ai sensi di legge, e' bandito
un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di
n. 1 posto nel profilo professionale di Dirigente Ingegnere
Elettrico
vacante presso l'Azienda Unita' sanitaria locale di Bologna.
Requisiti specifici di ammissione (art. 628 del DPR 10/12/1997 n.
483)
a) Diploma di laurea in Ingegneria Elettrica o Ingegneria Elettronica
(vecchio ordinamento) ovvero laurea specialistica (nuovo ordinamento)
appartenente alla classe 31/S o alla classe 32/S;
b) abilitazione all'esercizio professionale;
c) cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima
professionalita', relativa al concorso specifico, prestato in enti
del Servizio sanitario nazionale nella posizione funzionale di
settimo e ottavo livello, ovvero in qualifiche nella posizione
funzionale di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche
Amministrazioni. Ai sensi dell'art. 26 comma 1 del DLgs 30/3/2001, n.
165, l'ammissione e altresi' consentita ai candidati in possesso di
esperienze lavorative con rapporto di lavoro libero-professionale o
di attivita' coordinata e continuativa presso enti o pubbliche
Amministrazioni, ovvero di attivita' documentate presso studi
professionali privati, societa' o istituti di ricerca, aventi
contenuto analogo a quello previsto per corrispondenti profili del
ruolo medesimo;
d) iscrizione al relativo Albo professionale.
Prove d'esame (art. 64 del DPR 10/12/1997, n. 483)
prova scritta: relazione su argomenti scientifici relativi alle
materie inerenti al profilo messo a concorso o soluzione di una serie
di quesiti a risposta sintetica inerenti alle materie stesse;
prova teorico pratica: esame e parere scritto su di un progetto o
impianto;
prova orale: colloquio nelle materie delle prove scritte.
Punteggio per i titoli e prove d'esame (art. 65 del DPR 10/12/1997,
n. 483)
La Commissione dispone, complessivamente, di 100 punti cosi'
ripartiti:
- 20 punti per i titoli;
- 80 punti per le prove d'esame.
I punti per le prove d'esame sono cosi' ripartiti:
- 30 punti per la prova scritta;
- 30 punti per la prova pratica;
- 20 punti per la prova orale.
I punti per la valutazione dei titoli sono cosi' ripartiti:
titoli di carriera: massimo punti 10
titoli accademici e di studio: massimo punti 3
pubblicazioni e titoli scientifici: massimo punti 3
curriculum formativo e professionale: massimo punti 4.
Normativa generale
Lo stato giuridico ed economico inerente ai posti messi a concorso e'
regolato dalle norme legislative contrattuali vigenti.
Ai sensi di quanto disposto dall'art. 7 del DLgs n. 165 del
30/3/2001, per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, e'
garantita parita' e pari opportunita' tra uomini e donne.
Requisiti generali di ammissione
a) Cittadinanza italiana. Sono equiparati ai cittadini italiani, gli
italiani non appartenenti alla Repubblica; sono richiamate le
disposizioni di cui all'art. 11 del DPR 20/12/1979, n. 761 ed
all'art. 2, comma 1 del DPR 9/5/1994, n. 487, all'art. 37 del DLgs
3/2/1993, n. 29 e successivo DPCM 7/2/1994, n. 174, nonche' all'art.
38 del DLgs n. 165 del 30/3/2001 relativo ai cittadini degli Stati
membri della Comunita' Economica Europea; questi ultimi devono,
altresi', possedere, ai sensi dell'art. 3 del DPCM 174/94, i seguenti
requisiti: - godere dei diritti civili e politici negli Stati di
appartenenza o provenienza; - essere in possesso, fatta eccezione
della titolarita' della cittadinanza italiana, di tutti i requisiti
previsti per i cittadini della Repubblica; - avere adeguata
conoscenza della lingua italiana;
b) eta' non superiore al limite massimo previsto dall'ordinamento
vigente per il collocamento a riposo d'ufficio del personale laureato
del ruolo sanitario;
c) idoneita' fisica all'impiego: - l'accertamento dell'idoneita'
fisica all'impiego - con l'osservanza delle norme in tema di
categorie protette - e' effettuato, a cura dell'Azienda Unita'
sanitaria locale prima dell'immissione in servizio; - il personale
dipendente da pubbliche Amministrazioni ed il personale dipendente
dagli Istituti, Ospedali ed enti di cui agli articoli 25 e 26, comma
1 del DPR 20/12/1979, n. 761, e' dispensato dalla visita medica;
d) titoli di studio per l'accesso alla specifica carriera ed
eventuali altri titoli, come meglio specificato fra i requisiti
specifici di ammissione.
Non possono accedere all'impiego coloro che siano esclusi
dall'elettorato attivo o che siano stati destituiti o dispensati
dall'impiego presso pubbliche Amministrazioni.
Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di
scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di
ammissione.
Domanda di ammissione al pubblico concorso
La domanda di ammissione, con la precisa indicazione del pubblico
concorso al quale l'aspirante intende partecipare, redatta in carta
semplice, datata e firmata in originale, dovra' essere rivolta al
Responsabile del Servizio Amministrazione del personale dell'Azienda
Unita' sanitaria locale di Bologna, ed in essa i candidati dovranno
dichiarare:
a) cognome e nome, la data ed il luogo di nascita, la residenza;
b) il possesso della cittadinanza italiana. Sono equiparati ai
cittadini italiani, gli italiani non appartenenti alla Repubblica;
sono richiamate le disposizioni di cui all'art. 11 del DPR
20/12/1979, n. 761 ed all'art. 2, comma 1 del DPR 9/5/1994, n. 487,
all'art. 37 del DLgs 3/2/1993, n. 29 e successivo DPCM 7/2/1994, n.
174, nonche' all'art. 38 del DLgs n. 165 del 30/3/2001 relativo ai
cittadini degli Stati membri della Comunita' Economica Europea;
questi ultimi devono, altresi', possedere, ai sensi dell'art. 3 del
DPCM 174/94, i seguenti requisiti: - godere dei diritti civili e
politici negli Stati di appartenenza o provenienza; - essere in
possesso, fatta eccezione della titolarita' della cittadinanza
italiana, di tutti i requisiti previsti per i cittadini della
Repubblica; - avere adeguata conoscenza della lingua italiana;
c) il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi
della non iscrizione o cancellazione dalle liste medesime;
d) le eventuali condanne penali riportate, ovvero di non avere
riportato condanne penali;
e) il titolo di studio ed i requisiti specifici di ammissione
richiesti per il pubblico concorso;
f) la posizione nei riguardi degli obblighi militari;
g) i servizi prestati come dipendenti presso pubbliche
Amministrazioni e le cause di risoluzione di precedenti rapporti di
pubblico impiego, ovvero di non avere mai prestato servizio presso
pubbliche Amministrazioni;
h) il domicilio presso il quale deve essere fatta all'aspirante, ad
ogni effetto, ogni necessaria comunicazione.
L'Amministrazione non si assume responsabilita' per disguidi di
notifiche determinati da mancata, errata o tardiva comunicazione di
cambiamento di domicilio.
La mancata sottoscrizione della domanda non dara' luogo
all'ammissione alla procedura, mentre la omessa indicazione anche di
un solo requisito, generale o specifico, o di una delle dichiarazioni
aggiuntive richieste dal bando, determina l'esclusione dalla
procedura di che trattasi.
Gli aspiranti che, invitati, ove occorra, a regolarizzare formalmente
la loro domanda di partecipazione al concorso, non ottemperino a
quanto richiesto nei tempi e nei modi indicati dall'Amministrazione,
saranno esclusi dalla procedura.
Si precisa inoltre che i dati attinenti ai titoli hanno natura
facoltativa e l'eventuale rifiuto o omissione dei medesimi sara'
causa di mancata valutazione degli stessi.I candidati che intendano
beneficiare della Legge 5/2/1992, n. 104, relativa alla integrazione
sociale ed ai diritti delle persone portatrici di handicap, dovranno
specificare nella domanda quanto previsto all'art. 20, comma 2 della
legge medesima.
Per l'applicazione delle preferenze, delle precedenze e delle riserve
di posti, previste dalle vigenti disposizioni, i candidati aventi
titolo dovranno dichiarare dettegliatamente nella domanda i requisiti
e le condizioni utili di cui siano in possesso, allegando alla
domanda stessa i relativi documenti probatori.
La domanda di ammissione ed i relativi documenti non sono soggetti
all'imposta di bollo, ai sensi della Legge 23/8/1988, n. 370 e,
pertanto, devono essere presentati in carta semplice.
Tutti i dati di cui l'Amministrazione verra' in possesso a seguito
della presente procedura verranno trattati nel rispetto del DLgs
30/6/2003, n. 196; la presentazione della domanda di partecipazione
al concorso da parte dei candidati implica il consenso al trattamento
dei dati personali, compresi i dati sensibili, a cura dell'Ufficio
preposto alla conservazione delle domande ed all'utilizzo delle
stesse per lo svolgimento delle procedure finalizzate al concorso.
Questo Ente informa i partecipanti alle procedure di cui al presente
bando che i dati personali ad essi relativi saranno oggetto di
trattamento da parte della competente Direzione con modalita' sia
manuale che informatizzata, e che titolare e' l'Azienda Unita'
sanitaria locale di Bologna.
Tali dati saranno comunicati o diffusi ai soggetti espressamente
incaricati del trattamento, o in presenza di specifici obblighi
previsti dalla legge, dalla normativa comunitaria o dai regolamenti.
Documentazione da allegare alla domanda
Alla domanda di partecipazione al concorso pubblico, i candidati
dovranno allegare tutte le certificazioni relative ai titoli che
ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di
merito e della formazione della graduatoria, ivi compreso un
curriculum formativo e professionale datato, firmato e debitamente
documentato.
I titoli e le pubblicazioni devono essere prodotti in originale o in
copia legale o autenticati ai sensi di legge, ovvero possono essere
autocertificati ai sensi della normativa vigente.
Autocertificazione
Si precisa che il candidato, in luogo della certificazione rilasciata
dall'Autorita' competente, puo' presentare in carta semplice e senza
autentica della firma:
a) "dichiarazione sostitutiva di certificazione": nei casi
tassativamente indicati nell'art. 46 del DPR 445/00 (ad esempio:
stato di famiglia, iscrizione all'Albo professionale, possesso del
titolo di studio, di specializzazione, di abilitazione, ecc.);
oppure
b) "dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta'": ai sensi
degli artt. 19 e 47 del DPR 445/00, per tutti gli stati, fatti e
qualita' personali, non compresi nell'elenco di cui al citato art. 46
(ad esempio: borse di studio, attivita' di servizio; incarichi
libero-professionali; attivita' di docenza; pubblicazioni:
dichiarazione di conformita' all'originale delle copie prodotte;
ecc.).
La dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' richiede una
delle seguenti forme:
- deve essere sottoscritta personalmente dall'interessato dinanzi al
funzionario competente a ricevere la documentazione;
oppure
- deve essere spedita per posta - o consegnata da terzi - unitamente
a fotocopia semplice di documento di identita' personale del
sottoscrittore.
Qualora il candidato presenti piu' fotocopie semplici,
l'autodichiarazione puo' essere unica, ma contenente la specifica dei
documenti ai quali si riferisce.
In ogni caso, la dichiarazione resa dal candidato - in quanto
sostitutiva a tutti gli effetti della certificazione - deve contenere
tutti gli elementi necessari alla valutazione del titolo che il
candidato intende produrre; l'omissione anche di un solo elemento
comporta la non valutazione del titolo autocertificato.
In particolare, con riferimento al servizio prestato, la
dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' (unica alternativa al
certificato di servizio) allegata o contestuale alla domanda, resa
con le modalita' sopraindicate, deve contenere l'esatta denominazione
dell'Ente presso il quale il servizio e' stato prestato, la
qualifica, il tipo di rapporto di lavoro (tempo pieno/tempo
definito/part-time), le date di inizio e di conclusione del servizio
prestato nonche' le eventuali interruzioni (aspettativa senza
assegni, sospensione cautelare, ecc.) e quant'altro necessario per
valutare il servizio stesso. Anche nel caso di autocertificazione di
periodi di attivita' svolta in qualita' di borsista, di docente, di
incarichi libero-professionali, ecc. occorre indicare con precisione
tutti gli elementi indispensabili alla valutazione (tipologia
dell'attivita', periodo e sede di svolgimento della stessa).
Si precisa che restano esclusi dall'autocertificazione, fra gli
altri, i certificati medici e sanitari.
Le pubblicazioni devono essere edite a stampa; possono tuttavia
essere presentate in fotocopia ed autocertificate dal candidato, ai
sensi del citato DPR 445/00, purche' il medesimo attesti, mediante
dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta', resa con le
modalita' sopraindicate, che le copie dei lavori specificatamente
richiamati nell'autocertificazione sono conformi agli originali. E'
inoltre possibile per il candidato autenticare nello stesso modo la
copia di qualsiasi tipo di documentazione che possa costituire titolo
e che ritenga di allegare alla domanda ai fini della valutazione di
merito.
Si rammenta, infine, che l'Amministrazione e' tenuta ad effettuare
idonei controlli sulla veridicita' del contenuto delle dichiarazioni
sostitutive ricevute e che, oltre alla decadenza dell'interessato dai
benefici eventualmente conseguiti sulla base di dichiarazione non
veritiera, sono applicabili le sanzioni penali previste per le
ipotesi di falsita' in atti e dichiarazioni mendaci.
Alla domanda deve essere unito in triplice copia, in carta semplice,
un elenco dei documenti e dei titoli presentati, datato e firmato.
Modalita' e termini per la presentazione delle domande
Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere
inoltrate a mezzo del Servizio postale al seguente indirizzo:
- Azienda Unita' sanitaria locale di Bologna - Ufficio Concorsi - Via
Castiglione n. 29 - 40124 Bologna;
ovvero possono essere presentate direttamente presso:
- Ufficio Concorsi - Via Castiglione n. 29 - Bologna - dal lunedi' al
venerdi' dalle ore 9 alle 12;
All'atto della presentazione della domanda sara' rilasciata apposita
ricevuta. E' esclusa ogni altra forma di presentazione o
trasmissione.
La domanda dovra' pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12
del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione
dell'estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a
mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine
indicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale
accettante.
L'Azienda Unita' sanitaria locale non risponde di eventuali disguidi
o ritardi derivanti dal Servizio postale.
Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti
e' perentorio; l'eventuale riserva di invio successivo di documenti
e' priva di effetto.
Convocazione dei candidati
La convocazione dei candidati ammessi sara' effettuata con lettera
raccomandata con avviso di ricevimento che indichera' il luogo e la
data della prima prova, almeno quindici giorni prima della data della
stessa.
Qualora la Commissione esaminatrice stabilisca di non poter procedere
nello stesso giorno della prima prova, alla effettuazione della prova
successiva, la data della medesima sara' comunicata ai candidati con
lettera raccomandata con avviso di ricevimento, almeno venti giorni
prima della data fissata per l'espletamento della prova stessa.
Commissione esaminatrice
La Commissione esaminatrice sara' nominata in ottemperanza a quanto
disposto dagli artt. 5, 6 e 63 del DPR 10/12/1997, n. 483, nonche'
dall'art. 35, comma 3, lettera e) del DLgs 165/01 in materia di
incompatibilita'.
Graduatoria dei partecipanti e nomina del vincitore
La graduatoria dei candidati ideonei al termine delle prove,
formulata dalla Commissione esaminatrice, sara' approvata, ai sensi
dell'art. 18 del DPR 483/97, previo riconoscimento della regolarita'
degli atti del concorso, ed e' immediatamente efficace.
La graduatoria medesima sara' pubblicata nel Bollettino Ufficiale
della Regione Emilia-Romagna.
La graduatoria rimarra' efficace per un periodo della durata di
ventiquattro mesi dalla data della pubblicazione per eventuali
coperture di posti per i quali il concorso e' stato bandito e che
successivamente dovessero rendersi disponibili.
La graduatoria sara' altresi' utilizzata, in corso di validita', per
la temporanea copertura di posti per i quali il concorso e' stato
bandito mediante assunzioni a tempo determinato.
Adempimenti dei vincitori
Il concorrente dichiarato vincitore nonche' i candidati chiamati in
servizio a qualsiasi titolo, saranno invitati a produrre nel termine
di giorni trenta dalla data di comunicazione, i seguenti documenti:
1) certificato di cittadinanza italiana;
2) estratto riassuntivo dell'atto di nascita;
3) titolo di studio in originale o in copia autenticata, ovvero il
documento rilasciato dalla competente Autorita' scolastica in
sostituzione del diploma;
4) certificato di godimento dei diritti politici;
5) i titoli e i documenti necessari per dimostare il possesso degli
altri requisiti prescritti.
I documenti di cui ai precedenti punti 1), 2), 4) e 5) dovranno
essere in data non anteriore a tre mesi da quella della richiesta, ad
esclusione del certificato di iscrizione all'Albo dell'Ordine degli
Ingegneri, per il quale e' prevista una validita' di mesi sei.
Il concorrente vincitore del pubblico concorso, e comunque coloro che
sono chiamati in servizio a qualsiasi titolo, sono tenuti a
regolarizzare in bollo tutti i documenti gia' presentati e richiesti
dal bando (Legge 23/8/1988, n. 370).
I documenti di cui ai punti 1), 2), 4) potranno essere sostituti da
idonea dichiarazione, resa e sottoscritta dall'interessato, entro il
medesimo termine, a norma di quanto previsto dall'art. 46 del DPR
445/00. Il certificato generale del casellario giudiziale verra'
richiesto d'ufficio da questa Amministrazione, presso gli uffici
pubblici competenti ai sensi dell'art. 43 del DPR 445/00.
Entro il termine di 30 giorni l'aspirante, sotto la propria
responsabilita', dovra' altresi' dichiarare, fatto salvo quanto
previsto in tema di aspettativa dall'art. 19 del Contratto collettivo
nazionale di lavoro dell'Area Dirigenza Sanitaria-Professionale,
Tecnica ed Amministrativa, di non avere altri rapporti di impiego
pubblico o privato e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di
incompatibilita' richiamate dall'art. 58 del DLgs 29/93, dalla Legge
662/96 e dall'art. 72 della Legge 448/98.
Il concorrente dichiarato vincitore e comunque coloro che saranno
chiamati in servizio a qualsiasi titolo, dovranno stipulare un
contratto di lavoro individuale secondo i disposti del Contratto
collettivo nazionale di lavoro dell'Area della Dirigenza Sanitaria
professionale, Tecnica ed Amministrativa sottoscritto in data
8/6/2000.
L'assunzione in servizio, potra' essere temporaneamente sospesa o
comunque ritardata in relazione alla presenza di norme che
stabiliscano il blocco delle assunzioni ancorche' con la previsione
dell'eccezionale possibilita' di deroghe.
Il presente bando viene emanato tenuto conto dei benefici in materia
di assunzioni riservate agli appartenenti alle categorie protette di
cui alla Legge 12/3/1999, n. 68.
L'Azienda Unita' sanitaria locale di Bologna si riserva ogni facolta'
in materia di assegnazione e di trasferimento, nonche' di disporre
l'eventuale proroga dei termini del bando, la loro sospensione o
modificazione, la revoca o l'annullamento dello stesso in relazione
all'esistenza di motivi di pubblico interesse concreto ed attuale.
Per ogni eventuale informazione si precisa che l'Unita' organizzativa
responsabile del procedimento e' l'Ufficio Concorsi il funzionario
responsabile e' la d.ssa Elena Angelini.
Per le informazioni necessarie e per acquisire copia del bando del
pubblico concorso gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio
Concorsi dell'Azienda Unita' sanitaria locale di Bologna - Via
Castiglione n. 29 - Bologna (tel. 051/6584962-4955-4961-4959) dal
lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle ore 12, oppure collegarsi al
sito Internet dell'Azienda: www.ausl.bologna.it, dopo la
pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.
La modulistica per la predisposizione della domanda e delle
dichiarazioni sostitutive della certificazione e dell'atto notorio
puo' essere chiesta all'Ufficio Concorsi - Servizio Amministrazione
del personale dell'Azienda Unita' sanitaria locale di Bologna, anche
attraverso posta elettronica
(serviziopersonale.selezioni@ausl.bologna.it).
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Cristina Gambetti
Al Responabile del Servizio
Amministrazione del personale
Via Castiglione n. 29
40124 Bologna
Il sottoscritto . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . .nato a . . . . . . . . . . . . . . . . il . . . .
. . . c.f. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
residente in . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Via . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . chiede di
essere ammesso al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura di n. 1 posto vacante presso l'Azienda Unita' sanitaria
locale di Bologna nel profilo professionale di Dirigente Ingegnere
Elettrico.
A tal fine dichiara, sotto la propria responsabilita', consapevole
delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del DPR 28/12/2000, n.
445 per le ipotesi di falsita' in atti e dichiarazioni mendaci:
1) di essere in possesso della cittadinanza italiana (ovvero di
essere in possesso del seguente requisito sostitutivo della
cittadinanza italiana . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . ) - (cancellare l'espressione che non
interessa);
2) di possedere un'eta' non superiore al limite massimo previsto
dall'ordinamento vigente per il collocamento a riposo d'ufficio del
personale laureato del ruolo sanitario;
3) di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
(ovvero: di non essere iscritto nelle liste elettorali per il
seguente motivo: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . ) - (cancellare l'espressione che non interessa);
4) di non avere riportato condanne penali (ovvero: di avere riportato
le seguenti condanne penali - da indicarsi anche se sia stata
concessa amnistia, indulto, condono o perdono giudiziale: . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. ) - (cancellare l'espressione che non interessa);
5) di essere in posseso dei seguenti requisiti specifici di
ammissione:
- diploma di laurea in ingegneria. . . . . . . . . . . . .
.ordinamento . . . . . . . . . . . . . . . . . . .classe . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . .conseguita il. . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . .presso. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . .;
- abilitazione all'esercizio professionale conseguita il . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ;
- la seguente esperienza professionale. . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . .
- iscrizione all'Albo dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di.
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . dal. . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . ;
6) di avere diritto alla riserva dei posti, ovvero di aver diritto
alla precedenza (o, a preferenza, in caso di parita' di punteggio)
per il seguente motivo . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . (allegare documentazione probatoria);
7) di essere, nei confronti degli obblighi militari, nella seguente
posizione: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . .;
8) di avere prestato servizio con rapporto d'impiego presso pubbliche
Amministrazioni, come risulta dalla certificazione allegata alla
domanda (indicare le cause di risoluzione dei rapporti d'impiego),
ovvero di non avere mai prestato servizio con rapporto d'impiego
presso pubbliche Amministrazioni - (cancellare l'espressione che non
interessa);
9) che l'indirizzo al quale deve essergli fatta ogni necessaria
comunicazione relativa alla presente procedura e' il seguente: Via .
. . . . . . . . .. . . . . .cap. . . . . . . . . .citta' . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . (. . . . . . .) . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . tel. . . . . . . . . . . . . .
Al fine della valutazione di merito, il sottoscritto presenta n. . .
. . . . . . . . titoli e un curriculum formativo e professionale.
Tutti i documenti e titoli presentati sono indicati nell'allegato
elenco redatto in triplice copia, in carta semplice.
data . . . . . . . . . . firma . . . . . . . . . .