COMUNICATO
XXVI variante parziale al PRG
Il Dirigente dell'Area Assetto ed Uso del territorio
- in esecuzione della deliberazione del Consiglio comunale n. 47 del
20 aprile 2005: "XXVI variante parziale al PRG ai sensi dell'art. 15
della L.R. 47/78 come modificata ed integrata - Adozione - Revoca
della XIV variante parziale al PRG relativa alla nuova caserma dei
Carabinieri adottata con deliberazione di Consiglio comunale n. 61
del 24 luglio 2001";
- visto l'art. 15 della L.R. 7 dicembre 1978, n. 47, modificata ed
integrata rende noto che presso la Segreteria comunale di Quattro
Castella e' depositata, per 30 giorni consecutivi, con decorrenza dal
25 maggio 2005, tutta la documentazione relativa al procedimento.
Durante tale periodo chiunque puo' prendere visione degli elaborati
in deposito.
Osservazioni e opposizioni possono essere presentate in triplice
copia, di cui una in competente bollo, presso l'Ufficio Protocollo
entro il termine di 30 giorni successivi alla data del compiuto
deposito.
IL DIRIGENTE D'AREA
Giuliana Motti