COMUNICATO
Adozione di varianti al PRG vigente
A norma del DLgs 267/00 e del
vigente statuto del Comune, viste le delibere di Consiglio comunale
n. 34 del 7/4/2005, n. 36 dell' 11/4/2005, n. 37 dell'11/4/2005, n.
38 dell'11/4/2005 e n. 39 dell'11/4/2005, esecutive a norma di legge,
con le quali sono state adottate le varianti al vigente PRG ai sensi
dell'art. 15, II comma e IV comma, lettera c), L.R. 47/78 e
successive modifiche e integrazioni, relative a:
1) variante cartografica e normativa al PRG vigente relativa alla
perimetrazione del territorio urbanizzato, revisione grafica e
normativa delle zone classificate "ghetto" e interventi di riordino e
infrastrutturazione di alcune aree di frangia delle zone agricole;
2) variante al PRG in localita' Gaiofana per la rettifica del
perimetro della zona B2, per la realizzazione di una nuova bretella
stradale e per l'ampliamento del comparto PEEP Gaiofana;
3) variante al PRG per lo spostamento della centrale di
teleriscaldamento del PEEP Viserba. Accordo di pianificazione ai
sensi dell'art. 18 della L.R. 20/00. Correzione errore. Variante al
PEEP Viserba approvato con delibera di Consiglio comunale 120/99 e
125/02;
4) variante al PRG della scheda 5.2 e zona F2 a seguito di accordo di
pianificazione ai sensi dell'art. 18 della L.R. 20/2000 e di aree
destinate a Zona B1, B0, G3.1 e per la viabilita' in localita'
Viserba;
5) variante al PRG relativa ad un'area ubicata a Marina Centro;
visto il PRG vigente approvato con delibere di Giunta provinciale n.
351 del 3/8/1999 e n. 379 del 12/8/1999 e successive modificazioni;
vista la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modificazioni; vista
L.R. Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e successive modificazioni;
vista L.R. Emilia-Romagna 24/3/2000, n. 20; vista L.R. Emilia-Romagna
19/12/2002, n. 37 art. 10; si avverte che le varianti di cui ai punti
1), 2) e 4) sono preordinate all'opposizione del vincolo
espropriativo e che le stesse contengono un allegato in cui sono
elencate le aree interessate dal vincolo e i nominativi di coloro che
risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.
Dall'11/5/2005, gli atti relativi ai provvedimenti di cui trattasi
sono depositati presso il Settore Affari generali di questo Comune
(Ufficio Archivio - Piazza Cavour).
A partire dal 12/5/2005, per 30 giorni consecutivi fino al 10/6/2005,
tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore
10 alle ore 12.
Nei successivi 30 giorni e, conseguentemente fino all'11/7/2005,
tutti i cittadini, Enti ed Associazioni che intendano farlo, potranno
presentare osservazioni a norma di legge ai provvedimenti di cui
sopra.
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al Sig. Sindaco del Comune
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour, n. 27 - 47900
Rimini", riportando all'oggetto il codice di riferimento:
1) " Pratica n.005/64366
2) " Pratica n.005/64378
3) " Pratica n.005/64399
4) " Pratica n.005/64417
5) " Pratica n.005/64421.
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio
del Comune dall'11/5/2005 all'11/7/2005 (termine prorogato di un
giorno a norma dell'art. 2963 del Codice civile)
IL DIRIGENTE
Natalino Vannucci