AVVISI PER INCARICHI TEMPORANEI E SUPPLENZE
Conferimento di incarichi a tempo determinato nell'ambito dell'emergenza territoriale (art. 63 del DPR 270/00 e successive modificazioni ed integrazioni)
In esecuzione della determinazione del Direttore dell'UO Risorse
umane n. 411 del 5/4/2005 e' indetto un pubblico avviso, per il
conferimento di incarichi di
Medico a tempo determinato nell'ambito dell'emergenza territoriale -
Art. 63, DPR 270/00 e successive modificazioni ed integrazioni.
Le domande, in bollo, devono pervenire entro le ore 12 del
quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione
del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione
Emilia-Romagna a: Azienda Unita' sanitaria locale di Piacenza - UO
Assistenza primaria - Corso Vittorio Emanuele n. 169 - 29100 Piacenza
(PC), allegando i seguenti documenti:
1) n. 1 copia del diploma abilitante all'Emergenza territoriale;
2) dichiarazione sostitutiva di atto notorio o cerfificazione
dell'Azienda Unita' sanitaria locale, comprovante l'anzianita' di
servizio di emergenza territoriale e/o continuita' assistenziale
(solo per i titolari di incarico) o altri titoli che documentino
l'esperienza in ambito ospedaliero nei servizi di Emergenza-Urgenza;
3) autocertificazione relativa alla residenza da cui si evinca la
data dalla quale e' posseduta, specificandone la continuita' dalla
data indicata a tutt'oggi.
Si precisa inoltre che sara' considerato titolo preferenziale
l'attestato specifico nell'emergenza territoriale e i medici in
possesso di tale titolo saranno graduati con precedenza sugli altri.
Per le informazioni necessarie e per acquisire copia dell'avviso di
pubblica selezione i candidati si rivolgano all'UO Assistenza
primaria dell'Azienda Unita' sanitaria locale con sede in Piacenza -
Corso Vittorio Emanuele II n. 169 - tel. 0523/358782.
IL DIRETTORE
Luigi Bassi
Scadenza: 5 maggio 2005