CONFERIMENTO INCARICHI LIBERO-PROFESSIONALI
Conferimento di n. 4 incarichi libero-professionali a laureati in Medicina e Chirurgia da assegnare al Pronto Soccorso del P.O. di Fidenza
In esecuzione a quanto disposto con deliberazione n. 121 del
30/3/2005 adottata dal Direttore generale di quest'Azienda, e'
indetta una pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il
conferimento di
n. 4 incarichi libero-professionali per laureati in Medicina e
Chirurgia da assegnare al Pronto Soccorso del P.O. di Fidenza.
L'incarico avra' durata di mesi 12 dalla data di conferimento e
potra' cessare anche anticipatamente in ordine alle esigenze
aziendali. L'Azienda si riserva la facolta' di prorogare il
contratto.
La graduatoria rimane efficace per un periodo di 24 mesi.
Requisiti generici e specifici di ammissibilita':
- laurea in Medicina e Chirurgia;
- iscrizione all'Ordine dei Medici chirurghi;
- abilitazione all'esercizio professionale;
- il personale medico da utilizzarsi dovra' rientrare nelle seguenti
categorie:
a) medici abilitati all'Emergenza territoriale e/o gia' operanti in
altre strutture sanitarie dell'Emilia-Romagna, in qualita' di medici
di Pronto Soccorso e su Automediche 118, quali esperti di provata
competenza, di cui all'art. 7, comma 6, DLgs 165/01;
b) medici specializzati e specializzandi in Anestesia e Rianimazione,
gia' operanti su Automediche 118;
c) medici specializzati e specializzandi in Chirurgia Generale e
Medicina Interna.
Titoli valutabili per la formazione della graduatoria
- attestati di frequenza in reparti di Pronto Soccorso, Medicina
Interna, Chirurgia Generale, od in ambulatori di Primo Intervento.
Articolazione del Servizio
L'attivita' di Pronto Soccorso, sia ambulatoriale che di emergenza
urgenza territoriale 118, deve essere prestata tutti i giorni
dell'anno dalle ore 8 alle ore 20.
Attivita' da prestare
Il personale medico e' tenuto a prestare la propria opera
professionale secondo un calendario delle presenze stabilito dalla
Direzione del P.O. e/o dal Responsabile dell'UO di Pronto Soccorso
del P.O. di Fidenza o dal Coordinatore del Servizio. Tale
disponibilita' e' clausola essenziale del contratto
libero-professionale.
Compenso
Per l'attivita' prestata e' previsto un compenso orario lordo
onnicomprensivo di Euro 27,00.
Le competenze spettanti saranno liquidate mensilmente, previa
presentazione della relativa fattura da assoggettarsi alle ritenute
di legge.
Modalita' e termini per la presentazione della domanda
Nella domanda gli aspiranti dovranno indicare:
1) cognome, nome, luogo e data di nascita, residenza;
2) possesso della cittadinanza italiana;
3) di non aver riportato condanne penali ovvero le eventuali condanne
riportate;
4) iscrizione alle liste elettorali, con indicazione del relativo
Comune;
5) gli eventuali servizi prestati presso pubbliche Amministrazioni;
6) il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta
ogni necessaria comunicazione e relativo recapito telefonico;
7) possesso del requisito specificamente richiesto per il tipo di
incarico per il quale viene presentata la domanda.
Documentazione da allegare alla domanda
- Titolo di studio, abilitazione ed iscrizione all'Albo (tale
documentazione potra' essere autocertificata);
- eventuali titoli preferenziali (tale documentazione potra' essere
autocertificata);
- curriculum vitae;
- certificazioni relative a titoli e documenti che si ritiene
opportuno presentare;
- elenco dei titoli presentati.
Termine di presentazione delle domande
Le domande, redatte in carta libera e sottoscritte, dovranno
pervenire improrogabilmente, pena l'esclusione, a: Azienda Unita'
sanitaria locale di Parma - Servizio Risorse umane (c.a. dott.
Franzoni) - Strada del Quartiere, n. 2/A - 43100 Parma, entro le ore
12 del quindicesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso
nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. A tal fine si
precisa che non fa fede il timbro postale di spedizione.
Criteri di attribuzione degli incarichi
La Commissione provvedera' alla formazione della graduatoria finale
sulla base:
- di una valutazione dei curricula dei candidati;
- di un colloquio attinente alle attivita' di Pronto Soccorso che
formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste.
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio
Risorse umane dell'Azienda Unita' sanitaria locale di Parma - tel.
0521/393789 - fax: 0521/393723.
IL DIRETTORE DEL SERVIZIO
Gianluca Battaglioli
Scadenza: 4 maggio 2005