COMUNE DI CARPI (MODENA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Avviso di pubblico incanto relativo ai lavori di ristrutturazione dell'edificio sede della ex Scuola Elementare "Ciro Menotti" da adibire a Biblioteca comunale

Il Comune di Carpi, Corso Alberto Pio n. 91, indira' in data 19                 
aprile 2005 un pubblico incanto relativo ai lavori di                           
ristrutturazione dell'edificio sede della ex scuola elementare "Ciro            
Menotti" da adibire a Biblioteca comunale.                                      
Importo complessivo a base d'appalto, a misura: Euro 991.306,84 + IVA           
di cui Euro 971.480,70 per lavori ed Euro 19.826,14 per oneri di                
sicurezza non soggetti a ribasso d'asta.                                        
Cat. prevalente: OG2 per un importo di Euro 991.306,84 - Class.                 
III).                                                                           
1) Criterio aggiudicazione: prezzo piu' basso, inferiore a quello               
posto a base di gara, determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi           
posto a base di gara, ai sensi Legge 109/94 e successive                        
modificazioni, art. 21, comma 1, lett. a) e art. 21, comma 1-bis per            
l'individuazione offerte anomale.                                               
2) Termine d'esecuzione: 390 giorni naturali e consecutivi,                     
decorrenti dalla data del verbale di consegna.                                  
3) L'avviso d'asta integrale, contenente le condizioni di                       
partecipazione alla gara, con le relative norme di gara, potra'                 
essere rihiesto anche via fax all'Ufficio Appalti del Settore A3                
(tel. 059/649458-649303 - fax 059/649450).                                      
4) Le offerte dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo comunale,               
Corso Alberto Pio n. 91, entro e non oltre le ore 11 del 18/4/2005              
(termine perentorio).                                                           
5) La gara avverra' in data 19/4/2005 alle ore 9 c/o sede comunale di           
Corso Alberto Pio n. 91, con facolta' per il pubblico di assistere al           
procedimento.                                                                   
6) L'approvazione del progetto e delle fonti di finanziamento dei               
lavori in oggetto e' stabilita dalla deliberazione di Giunta comunale           
n. 242 del 18/11/2004, immediatamente eseguibile e dalla                        
determinazione n. 610 dell'8/3/2005, a firma del Dirigente del                  
Settore A4, dott. arch. Giovanni Gnoli.                                         
IL DIRIGENTE RESPONSABILE                                                       
Giovanni Gnoli                                                                  
Scadenza: 18 aprile 2005                                                        

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina