APPALTO
Avviso di gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica per la scuola elementare del capoluogo e la scuola materna/elementare di Rontagnano, site nel comune di Sogliano al Rubicone nel periodo gennaio-giugno dell'anno scolastico 2005-2006 e per l'intero anno scolastico 2006-2007
Questo Ente intende procedere con gara d'appalto all'aggiudicazione
del servizio di mensa scolastica per la scuola elementare del
capoluogo e la scuola materna/elementare di Rontagnano, site nel
comune di Sogliano al Rubicone nel periodo gennaio-giugno dell'anno
scolastico 2005-2006 e per l'intero anno scolastico 2006-2007.
Importo presunto del contratto: Euro 159.000,00, IVA esclusa.
Modalita' di aggiudicazione: asta pubblica con aggiudicazione
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di presentazione
delle offerte: entro le ore 13 del 20 dicembre 2005.
Apertura dei plichi: il 21 dicembre alle ore 15,30 presso la Residenza
comunale, sita in Sogliano al Rubicone - Piazza della Repubblica n.
35.
I documenti da allegare nonche' le modalita' di presentazione sono
indicate nel bando integrale di gara e nel capitolato speciale
reperibile sul sito web del Comune: www.comune.sogliano.fc.it o da
richidere al seguente indirizzo: Comune di Sogliano al Rubicone -
Ufficio Servizi alla Persona - Piazza della Repubblica n. 35 - 47030
Sogliano al Rubicone (FC) - tel. 0541/817320 o 0541/817304 - fax
0541/948866 - e.mail: scuola@comune.sogliano.fc.it dalle ore 9 alle
ore 13 di ogni giorno lavorativo.
IL RESPONSABILE
Maria Bagnoli
Scadenza: 20 dicembre 2005