COMUNE DI TRAVERSETOLO (Parma)

APPALTO

Bando di gara, a mezzo di pubblico incanto, per l'aggiudicazione del Servizio di Tesoreria del Comune di Traversetolo - Periodo 1/1/2006-31/12/2010

1) Ente appaltante: Comune di Traversetolo - Parma - Piazza V. Veneto
n. 30 - tel. 0521/344519 - fax 0521/344550 - indirizzo Internet:
http://www.comune.traversetolo.pr.it.
2) Responsabile del procedimento: dott. Pavarani Franca - Responsabile
area servizi interni.
3) Oggetto dell'appalto: affidamento del Servizio di Tesoreria secondo
le modalita' di cui alla convenzione e al bando di gara integrale.
4) Durata appalto: inizio 1/1/2006 - fine 31/12/2010.
5) Luogo esecuzione: comune di Traversetolo.
6) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi di cui all'art. 23, comma 1, lettera b), DLgs 157/95.
7) Richiesta documentazione: bando integrale, schema di convenzione,
disponibile sul sito Internet del Comune di Traversetolo all'indirizzo
di cui al punto 1).
8) Termine di ricezione delle offerte: ore 12 del 29/11/2005.
9) Data apertura buste: ore 10 del 30/11/2005.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Franca Pavarani
Scadenza: 29 novembre 2005

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina