APPALTO
Avviso di gara pubblico incanto per l'aggiudicazione del Servizio di Tesoreria per il periodo 1 gennaio 2006 - 31 dicembre 2010
Il Comune di Galeata indice una gara di pubblico incanto per
l'aggiudicazione del Servizio di Tesoreria per il periodo 1 gennaio
2006 - 31 dicembre 2010.
L'aggiudicazione avverra' secondo il criterio dell'offerta piu'
vantaggiosa, in base ai punteggi stabiliti dalla documentazione di
gara (delibera consiliare n. 53 del 29/9/2005).
Gli istituti di credito interessati dovranno fare pervenire alla
Segreteria del Comune Via Castellucci n. 1 - 47010 Galeata, le offerte
in carta legale, in conformita' a quanto indicato nel bando.
Termine di ricevimento delle offerte: ore 12 del 21 novembre 2005
giorno antecedente a qello della gara, fissata per le ore 15 del 22
novembre 2005.
Il bando, i documenti e le norme id gara potranno essere richiesti
all'Ufficio Ragioneria del Comune dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10
alle ore 13 o prelevati dal sito Internet: www.comune.galeata.fo.it.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Annamaria Albertini
Scadenza: 21 novembre 2005