COMUNE DI AGAZZANO (Piacenza)

APPALTO

Asta pubblica per l'appalto del Servizio Tesoreria per il periodo 1/1/2006-31/12/2010

Il Comune di Agazzano in esecuzione della delibera consiliare n. 28
del 28/9/2005, esecutiva ai sensi di legge, indice un'asta pubblica ai
sensi dell'art. 210 del DLgs 267/00 per l'appalto del Servizio
Tesoreria per il periodo 1/1/2006-31/12/2010.
Le imprese che intendono partecipare alla gara dovranno inoltrare il
plico contenente la domanda e i documenti di gara a: Comune di
Agazzano - Piazza Europa n. 7 - 29010 Agazzano (PC), entro e non oltre
le ore 12 del 22/11/2005, a mezzo raccomandata a.r. del Servizio
postale.
E' altresi' possibile la consegna a mano della domanda presso
l'Ufficio Protocollo dell'Ente che ne rilascera' apposita ricevuta.
La gara si svolgera' il 23/11/2005 alle ore 10 presso la Sede
municipale di Agazzano.
Copia integrale del bando di gara con schema del capitolato
d'oneri-convenzione e' consultabile, presso l'Ufficio Ragioneria del
Comune di Agazzano e sul sito: comune.agazzano.pc.it.
Tutti gli interessati potranno richiederne copia dal lunedi' al sabato
nelle ore d'ufficio dalle ore 8,30 alle ore 12,30 poiche' il
capitolato-convenzione dovra' essere allegato obbligatoriamente ai
documenti richiesti per la partecipazione alla gara.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Lino Cignatta
Scadenza: 22 novembre 2005

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina