AVVISI DI AGGIUDICAZIONE LAVORI
Esito di appalto del servizio di gestione della Casa protetta comunale "S. Conti" e dell'assistenza domiciliare
L'Amministrazione comunale rende noto che l'appalto del servizio di
gestione della Casa protetta comunale "S. Conti" e dell'assistenza
domiciliare del Comune di Borgo Val di Taro per il periodo
1/8/2005-31/7/2008 e' stato aggiudicato ad Aurora Cooperativa sociale
di Parma con sede in Via Belli n. 4/b per l'importo annuale di Euro
876.000,00 oltre IVA di legge per la gestione del servizio di Casa
protetta ed Euro 17,89/tariffa oraria per il servizio di assistenza
domiciliare oltre IVA di legge.
Procedura di gara e criteri di aggiudicazione: licitazione privata ai
sensi dell'art. 6, comma 1, lettera b) del DLgs 157/95 e successive
modificazioni, con il criterio dell'offerta economicamente piu'
vantaggiosa di cui al successivo art. 23, comma 1, lettera b).
Procedura d'urgenza per ravvicinata scadenza della precedente
gestione.
Data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della
Regione Emilia-Romagna: 15/6/2005.
IL RESPONSABILE DEL SETTORE
Bruno Benci