COMUNE DI CARPI (MODENA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Pubblico incanto relativo ai lavori di costruzione della palestra nella scuola elementare "L. da Vinci" di Via Goito-Doria

1. Il Comune di Carpi, Corso Alberto Pio n. 91, indice per il 5                 
agosto 2005 un pubblico incanto relativo ai lavori di costruzione               
della palestra nella scuola elementare "L. da Vinci" di Via                     
Goito-Doria (Importo complessivo a base d'appalto, a corpo: Euro                
617.106,50 + IVA, di cui Euro 593.613,39 per lavori e Euro 23.493,11            
per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta - Cat.                     
prevalente: OG1).                                                               
2. Criterio aggiudicazione: prezzo piu' basso, inferiore a quello               
posto a base di gara, determinato mediante ribasso sull'importo dei             
lavori posto a base di gara, ai sensi Legge 109/94 e successive                 
modificazioni, art. 21, comma 1, lett. b) e art. 21, comma 1-bis, per           
l'individuazione delle offerte anomale.                                         
3. Termine d'esecuzione: 240 giorni naturali e consecutivi,                     
decorrenti dalla data del verbale di consegna.                                  
4. Il bando di gara integrale, contenente le condizioni di                      
partecipazione alla gara, con le relative Norme di gara, potra'                 
essere richiesto anche via e-mail all'Ufficio Appalti del Settore A3            
(tel. 059/649303-649593 e-mail appalti@comune.carpi.mo.it).                     
5. Le offerte dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo comunale,               
Corso Alberto Pio n. 91, entro e non oltre le ore 11 del 4/8/2005               
(termine perentorio); il sopralluogo e la presa visione degli                   
elaborati progettuali sono obbligatori e devono essere concordati               
telefonicamente entro le ore 13 del 30/7/2005 (tel. 059/649136).                
6. L'asta verra' esperita in data 5/8/2005 alle ore 9 c/o la sede               
comunale di Peruzzi n. 2, con facolta' per il pubblico di assistere             
al procedimento.                                                                
7. L'approvazione del progetto e delle fonti di finanziamento dei               
lavori in oggetto e' stabilita dalla deliberazione della Giunta                 
comunale di Carpi n. 140 del 27/6/2005.                                         
IL DIRIGENTE                                                                    
Norberto Carboni                                                                
Scadenza: 4 agosto 2005                                                         

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina