REGIONE EMILIA-ROMAGNA AGENZIA INTERCENT-ER

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara d'appalto - pubblico incanto - fornitura di cancelleria

L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli                  
appalti pubblici (AAP)? SI.                                                     
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice                                       
I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione                   
aggiudicatrice:                                                                 
Denominazione: Agenzia regionale Intercent-ER Regione Emilia-Romagna;           
indirizzo: Viale Aldo Moro n. 38; CAP 40127; localita'/citta':                  
Bologna; Stato: Italia; telefono: (+39) 051/283081; telefax: (+39)              
051/283084; posta elettronica (e-mail):                                         
intecenter@regione.emilia-romagna.it;indirizzo Internet (URL)                   
www.intercent.it.                                                               
I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori                  
informazioni: come al punto I.1.                                                
I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la                         
documentazione: come al punto I.1.                                              
I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di                        
partecipazione: come al punto I.1.                                              
I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello regionale.                 
II.1.2) Tipo di appalto di forniture acquisto.                                  
II.1.5) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione                
aggiudicatrice: Fornitura cancelleria.                                          
II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto Stipula Convenzione, ex art.           
21, L.R. Emilia-Romagna n. 11 del 2004.                                         
II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o           
di prestazione dei servizi.                                                     
Tutte le PA come L.R. 11/04 art. 19, comma 5 della Regione                      
Emilia-Romagna di pertinenza del territorio del lotto.                          
Soggetti vincolati: Regione, Enti regionali, Enti e Aziende del                 
Servizio Sanitario regionale.                                                   
II.1.8.1) CPV Oggetto principale 30.19.20.00-1, 30.21.60.00-6,                  
25.24.70.00-4.                                                                  
Oggetti complementari 30.19.20.20, 30.19.20.21, 30.19.20.22,                    
30.19.20.23, 30.19.20.24, 30.19.20.25, 30.19.20,30, 30.19.20.31,                
30.19.20.40, 30.19.20.50, 30.21.73.20, 30.21.73.40,                             
25.24.71.10,       25.24.71.20.                                                 
II.1.9) Divisione in lotti SI. Le offerte possono essere presentate             
per: piu' lotti X.                                                              
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 2.500.000,00 IVA                    
esclusa.                                                                        
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi.                     
III.1.3) Forma giuridica del RTI fornitori come da Disciplinare di              
gara.                                                                           
III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste a) non sussistenza            
delle cause di esclusione di cui all'art. 11, DLgs 358/1992 e                   
successive modifcazioni; b)inesistenza delle cause ostative di cui              
alla Legge 575/1965 e DLgs 231/01 e successive modificazioni;                   
c)essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto di gara nel             
Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o                    
commerciali dello Stato di residenza se uno Stato dell'UE, in                   
conformita' art. 12, DLgs 358/1992; d) aver ottemperato agli obblighi           
previsti dalla normativa sul diritto al lavoro dei disabili di cui              
alla Legge 68/99; e) non trovarsi nelle condizioni di esclusione art.           
1 bis, Legge 383/01, modificata da DL 210, convertito in Legge 266/02           
- partecipazione in RTI, consorzio, gruppo, ciascun partecipante                
dovra' avere i requisiti punti a), b), c), d), e).                              
III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: ogni            
concorrente dovra' possedere, pena di esclusione, tutti i seguenti              
requisiti di affidabilita' economico-finanziaria:                               
1) aver realizzato ultimo triennio fatturato globale di impresa,                
netto di IVA, non inferiore a 2 volte l'importo complessivo del                 
lotto/i cui si intende partecipare; solo in mancanza di detto                   
requisito, aver realizzato ultimo anno un fatturato globale non                 
inferiore al valore del lotto/i cui si intende partecipare;                     
2) aver realizzato ultimo triennio fatturato specifico, netto di IVA,           
relativo a forniture identiche a quella del lotto/i cui si intende              
partecipare non inferiore a 1,5 volte il valore di ciascun lotto cui            
si intende partecipare; solo in mancanza di detto requisito, aver               
realizzato ultimo anno un fatturato specifico per forniture identiche           
a quella del lotto/i cui si intende partecipare non inferiore al                
valore di ciascun lotto. In caso di RTI o consorzio o gruppo, i                 
requisiti sono raggiunti sommando fatturati singole aziende; la capo            
gruppo dovra' possedere almeno 60% requisiti punti 1) e 2).                     
IV.l) Tipo di procedura aperta.                                                 
IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso.                             
IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 15/9/2005,             
ore 12.                                                                         
IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di                
partecipazione: IT.                                                             
IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato                
dalla propria offerta: 180 giorni.                                              
IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:              
incaricato ditta con rappresentanza/procura.                                    
IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 15/9/2005 ore 14 come punto I.1.                   
VI.4) Informazioni complementari:                                               
- l'Agenzia si riserva, durante la procedura di selezione, di                   
effettuare verifiche dei requisiti dichiarati dalle Concorrenti e               
richiedere apposita certificazione;                                             
- l'Agenzia si riserva di procedere all'esperimento della gara anche            
in presenza di una sola offerta;                                                
- richieste di chiarimenti dovranno pervenire via fax come al punto             
I.1 entro e non oltre il 8/9/2005;                                              
- chiarimenti al Bando di gara verranno comunicati come previsto DLgs           
358/92;                                                                         
- rettifiche o chiarimenti rispetto agli altri atti di gare verranno            
trasmessi via fax a chi ne fa richiesta e pubblicati sul sito di cui            
al punto I.1;                                                                   
- le concorrenti consentono il trattamento dei propri dati anche                
personali, DLgs l96/03 successive modificazioni, per le esigenze                
concorsuali e per gli adempimenti successivi all'aggiudicazione;                
- responsabile del procedimento: dott.ssa Anna Fiorenza, Direttore              
dell'Agenzia regionale Intercent-ER.                                            
VI.5) Data di spedizione del presente bando: 15/7/2005.                         
IL DIRETTORE                                                                    
Anna Fiorenza                                                                   
Scadenza: 15 settembre 2005                                                     

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina