COMUNICATO
Piano particolareggiato di iniziativa privata - Scheda di progetto n. 13.11 a1-a2-a3 e piano particolareggiato di iniziativa privata - Scheda di progetto n. 12.7
A norma del DLgs 18/8/2000, n. 267 e del vigente statuto del Comune,
visto il Piano regolatore vigente approvato con delibere di Giunta
provinciale n. 351 del 3/8/1999 e n. 379 del 12/8/1999 e successive
modificazioni; vista la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive
modificazioni; vista la L.R. Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e
successive modificazioni; vista la L.R. Emilia-Romagna 24/3/2000, n.
20; si avverte che dal 5 gennaio 2005 gli atti relativi a:
1) Piano particolareggiato di iniziativa privata - Scheda di progetto
n. 13.11 a1-a2-a3;
2) Piano particolareggiato di iniziativa privata - Scheda di progetto
n. 12.7;
sono depositati presso il Settore Affari generali di questo Comune
(Ufficio Archivio - Piazza Cavour).
A partire dal 5 gennaio 2005, per 30 giorni consecutivi, fino al 4
febbraio 2005, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del
pubblico dalle ore 10 alle ore 12.
Nei successivi 30 giorni e conseguentemente fino al 7 marzo 2005
(termine prorogato di un giorno a norma dell'art. 2963 del Cod. civ.)
tutti i cittadini, Enti ed Associazioni che intendano farlo, potranno
presentare osservazioni a:
1) Piano particolareggiato di iniziativa privata - Scheda di progetto
n. 13.11 a1-a2-a3;
2) Piano particolareggiato di iniziativa privata - Scheda di progetto
n. 12.7;
ed i proprietari direttamente interessati potranno presentare
opposizioni entro il periodo indicato.
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al Signor Sindaco del Comune
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900
Rimini", riportando all'oggetto il seguente codice di riferimento:
1) "Pratica n. 004/217956";
2) "Pratica n. 004/217962".
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio
del Comune dal 5 gennaio 2005 al 7 marzo 2005.
IL DIRIGENTE
Natalino Vannucci