PROVINCIA DI PARMA

COMUNICATO

Avviso di deposito di richiesta di autorizzazione per la costruzione ed esercizio di impianti elettrici

Si avvisa che Fin.Safe Srl, con domanda del 10/5/2004, pervenuta il             
26/5/2004, ha chiesto, ai sensi della L.R. 22/2/1993, n. 10 e                   
successive modifiche ed integrazioni, l'autorizzazione alla                     
costruzione ed esercizio delle seguenti opere elettriche:                       
"Realizzazione elettrodotto interrato e relativa cabina di consegna a           
servizio dell'impianto eolico del Passo della Cappelletta", in comune           
di Albareto, localita' Monte Groppo, aventi le seguenti                         
caratteristiche tecniche:                                                       
- linea di trasmissione: n. 2 cavidotti interrati                               
- lunghezza: 2.1 Km. ciascuno                                                   
- cabina di trasformazione: MT/bt.                                              
Per le opere elettriche in oggetto e' stata richiesta la                        
dichiarazione di pubblica utilita', indifferibilita' ed urgenza dei             
lavori e delle opere. Il provvedimento autorizzatorio comporta                  
variante urbanistica al POC o, in via transitoria, al PRG comunale.             
Le servitu' di elettrodotto verranno costituite in conformita' al               
T.U. di leggi sulle acque ed impianti elettrici (RD 11/12/1933, n.              
1775) e successive modificazioni ed integrazioni.                               
Responsabile del procedimento e' l'ing. Gabriele Alifraco, Dirigente            
del Servizio Ambiente, Difesa del suolo e forestazione della                    
Provincia di Parma.                                                             
Gli originali della domanda ed i documenti allegati (progetto                   
definitivo compreso l'allegato indicante le aree interessate ed i               
nominativi dei proprietari secondo le risultanze catastali)                     
resteranno depositati presso l'Amministrazione provinciale di Parma,            
Servizio Ambiente, piazzale della Pace n. 1 - Parma, per un periodo             
di 20 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione nel            
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (7/7/2004), a                 
disposizione di chiunque ne abbia interesse.                                    
Le eventuali osservazioni dovranno essere prodotte                              
all'Amministrazione provinciale predetta entro e non oltre i 20                 
giorni successivi alla scadenza del termine di deposito.                        
IL DIRIGENTE                                                                    
Gabriele Alifraco                                                               

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina