COMUNE DI PIACENZA

COMUNICATO

Avviso di avvenuto deposito presso l'Ufficio Espropriazioni della proposta di progetto definitivo per i lavori di ampliamento del cimitero urbano

L'Amministrazione comunale di Piacenza avente sede in Piazza Cavalli            
n. 2, codice fiscale 00229080338, ai sensi e per gli effetti                    
dell'art. 16, comma 2 della L.R. Emilia-Romagna 19 dicembre 2002, n.            
37 e successive modifiche, rende noto al pubblico, che ai sensi                 
dell'art. 16, comma 1 della L.R. Emilia-Romagna 19 dicembre 2002, n.            
37 e successive modifiche, presso l'Ufficio Espropriazioni del Comune           
di Piacenza, e' stata depositata copia della proposta di progetto               
definitivo per i lavori di ampliamento del Cimitero Urbano VII                  
reparto.                                                                        
A far data dal 30 giugno 2004 e per la durata di 20 giorni                      
consecutivi, rimarra' depositata presso l'Ufficio Espropriazioni,               
sito in Piacenza, Piazza Cavalli n. 2, copia della proposta di                  
progetto definitivo di cui sopra.                                               
L'approvazione del progetto in questione comportera' dichiarazione di           
pubblica utilita' dell'opera o dell'intervento da realizzare.                   
Detto progetto e' accompagnato da un apposito allegato indicante le             
aree da espropriare ed i nominativi di coloro che risultano                     
proprietari secondo le risultanze dei Registri catastali.                       
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO                                                    
Sergio Fuochi                                                                   

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina