COMUNICATO
Progetto di risezionamento e riqualificazione di Via Emilia Est
Il responsabile unico di procedimento, ai sensi del DPR n. 327
dell'8/6/2001 come modificato dal DLgs 27/12/2002, n. 302 e dell'art.
16 della Legge della Regione Emilia-Romagna 19/12/2002, n. 37 avvisa
che presso l'Uffcio Espropri del Comune di Parma e' depositato il
progetto definitivo relativo all'opera in oggetto con apposito
allegato indicante le aree da espropriare ed i nominativi di coloro
che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri
catastali nonche' la relazione tecnica contenente la natura, lo scopo
e la spesa presunta dell'opera.
L'approvazione del progetto comporta la dichiarazione di pubblica
utilita', urgenza ed indifferibilita' delle opere stesse ai sensi del
DPR 327/01 come modificato dal DLgs 302/02.
Il deposito e' effettuato per la durata di 20 giorni decorrenti dalla
data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale
della Regione Emilia-Romagna.
Il responsabile del procedimento espropriativo e' il dott. Alessandro
Puglisi.
IL RESPONSABILE UNICO DI PROCEDIMENTO
Franco Salsi