AVVISI DI GARE D'APPALTO
Bando di gara per l'affidamento in concessione di costruzione e gestione del cimitero
Comune di Castel Maggiore, Via Matteotti n. 10, tel. 051/6386776 -
telefax 051/715532 - e-mail: info@comune.castel-maggiore.bo.it, rende
noto che e' indetta gara, ai sensi dell'art. 19, comma 2 della Legge
109/94 successive modifiche con procedura accelerata ai sensi
dell'art. 81 del DPR 21 dicembre 1999, n. 554, per l'affidamento in
concessione di costruzione e gestione del cimitero, mediante
licitazione privata, con il criterio dell'offerta economicamente piu'
vantaggiosa.
Ammontare complessivo dell'investimento: Euro 8.591.631,90, IVA
esclusa, dei quali, per lavori, Euro 6.017.771,69, IVA esclusa.
Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse a pena di
esclusione, entro le ore 13 del 22/1/2005.
Il bando integrale e' stato spedito all'Ufficio delle Pubblicazioni
Ufficiali delle Comunita' europee in data 15/12/2004 e ricevuto dallo
stesso in data 15/12/2004.
Il bando integrale e' consultabile sul sito
www.comune.castel-maggiore.it, ovvero presso l'Ufficio Relazioni con
il pubblico, sito in Piazza Pace - 40013 Castel Maggiore (BO), tel.
051/6386781-782, telefax 051/715532.
Per ulteriori informazioni e' possibile rivolgersi al responsabile
del procedimento: dott. Roberto Zanella, tel. 051/6386725, e-mail:
roberto.zanella@comune.castel-maggiore.bo.it.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Roberto Zanella
Scadenza: 22 gennaio 2005