COMUNICATO
Adozione variante specifica al PRG 93 nell'ambito dell'attuazione del Piano nazionale per la sicurezza stradale - Progetti pilota - "Miglioramento dei livelli di sicurezza stradale sulla SS 16 Adriatica nel centro abitato di Fosso Ghiaia in comune di Ravenna
Ai sensi della L.R. 37/02 si comunica che, con deliberazione del
Consiglio comunale n. 174/73998 dell'11/10/2004, esecutiva dal
25/10/2004, e' stata adottata la variante specifica al PRG 93
relativa al "Miglioramento dei livelli di sicurezza stradale sulla SS
16 Adriatica nel centro abitato di Fosso Ghiaia in comune di Ravenna"
nell'ambito dell'attuazione del Piano nazionale per la sicurezza
stradale - Progetti pilota.
Si rende noto che ai sensi degli artt. 15, quarto comma, e 21 della
L.R. 47/78, come modificati dalla L.R. 6/95 ed in conformita'
all'art. 41 della L.R. 20/00, l'adozione di tale variante e'
depositata presso la Segreteria generale (Reparto Archivio), del
Comune di Ravenna - con sede in Piazza del Popolo n. 1 - per 30
giorni consecutivi a decorrere dal 9/12/2004 all'8/1/2005 e puo'
essere liberamente visionata nei seguenti orari: dal lunedi' al
venerdi' dalle 9 alle 12,30 ed il giovedi' pomeriggio dalle 15 alle
17.
Nel rispetto della normativa succitata, si precisa che:
- l'avviso di avvenuta adozione della variante in oggetto e'
pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna -
Parte seconda del 9/12/2004;
- la variante e' preordinata all'apposizione del vincolo
espropriativo ed alla stessa e' allegato l'elenco delle aree
interessate dal vincolo preordinato all'esproprio ed i nominativi di
coloro che risultano proprietari catastali;
- la successiva deliberazione di approvazione della variante "de qua"
comportera' apposizione del vincolo espropriativo necessario alla
realizzazione dell'opera pubblica prevista;
- chiunque puo' prendere visione della variante e presentare
osservazioni entro il termine di giorni 60 dalla data di
pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione e cioe' entro il
7/2/2005;
- i proprietari delle aree possono presentare
osservazioni/opposizioni entro il termine perentorio di giorni 60
dalla data di ricevimento della presente comunicazione;
- le osservazioni e le opposizioni, indirizzate al Sindaco, vanno
presentate in 4 copie, con allegate planimetrie, stralcio del
comparto interessato ed eventualmente planimetria catastale, pure
queste in 4 copie, ubicative delle osservazioni. Deve inoltre essere
indicata la persona o altro soggetto e relativo recapito a cui poter
inviare eventuali comunicazioni;
- il responsabile unico del procedimento e' l'arch. Marta Magni.
IL DIRIGENTE
Marta Magni