AVVISI DI GARE D'APPALTO
Avviso di licitazione privata semplificata - Anno 2004
HERA Rimini Srl - Unipersonale - sede legale: Strada Consolare per S.
Marino n. 80 - 47900 Rimini; sede amministrativa: Via Dario Campana
n. 65 - 47900 Rimini (Italia) - telefono 0541/364411, fax
0541/364410, intende affidare, ai sensi dell'art. 23 della Legge
109/94 e dell'art. 77 del DPR 554/99, mediante il ricorso alla
procedura della licitazione privala semplificala, i lavori di seguito
elencati di importo inferiore a 750.000,00 Euro:
- Oggetto: manutenzione ordinaria della segnaletica orizzontale nel
comune di Rimini, anno 2004 - Categoria: DPR 34/00: OS10, class. I -
Importo presunto: Euro 230.000,00.
- Oggetto: manutenzione ordinaria viabilita' comunale a Rimini, anno
2004 - Categoria DPR 34/00: OG3, class. II - Importo presunto: Euro
550.000,00.
- Oggetto: riqualificazione dei giardini di Rivazzurra - Categoria
DPR 34/00: OG3, class. I - Importo presunto: Euro 197.272,72.
- Oggetto: riqualificazione della Piazzetta S. Bernardino - Categoria
DPR 34/00: OG3, class. I - Importo presunto: Euro 120.000,00.
Si specifica che il sopra riportato elenco e' indicativo e che nel
corso del 2004 potranno aggiungersi ulteriori lavori di cui sara'
data pubblicita'.
La partecipazione alla gara e' aperta ai soggetti indicati all'art.
10, comma 1), lettere a), b), c), d) ed e) della Legge 109/94 e
successive modificazioni ed integrazioni.
fatto divieto alle imprese di presentare domanda in piu' di
un'associazione temporanea di imprese o consorzio di cui al citato
art. 10, comma 1), lettere d) ed e), ovvero di presentare domanda
anche in forma individuale qualora abbiano richiesto l'inserimento in
elenco in associazione o consorzio. I consorzi di cui all'art. 10,
comma 1), lettere b) e c) sono tenuti ad indicare per quali
consorziati presentano domanda.
La domanda dovra' essere formulata secondo lo schema reperibile sul
sito Internet www.gruppohera.it oppure ritirabile presso l'Ufficio
Acquisti-Appalti di HERA Rimini Srl (tel. 0541/364490) e dovra'
contenere, a pena di esclusione dalla procedura di sorteggio, tutte
le informazioni richieste dal predetto schema ed avere allegata tutta
la documentazione richiesta.
Le imprese interessate all'iscrizione nell'elenco dovranno far
pervenire un plico sigillato contenente tutta la documentazione sopra
richiesta, riportante la dicitura "Licitazione privata semplificata -
Anno 2004 - Richiesta di inserimento in elenco".
Tale plico dovra' pervenire, anche con consegna a mano, entro le ore
12 del 16 febbraio 2004 presso la sede amministrativa di HERA Rimini
Srl - Ufficio Protocollo - Via Dario Campana n. 65 - 47900 Rimini -
Italia.
Le imprese che presenteranno la domanda e la documentazione richiesta
oltre tale data, non parteciperanno al sorteggio, ma verranno
inserite nell'elenco nell'ordine cronologico di presentazione.
Ai fini della redazione dell'elenco ditte per l'espletamento delle
licitazioni private semplificate verranno prese in considerazione
solo le istanze pervenute successivamente alla data di pubblicazione
del presente avviso.
L'elenco delle imprese da invitare sara' formato mediante sorteggio
che avverra', in una sala aperta al pubblico, alle ore 10 del 23
febbraio 2004 presso la sede di HERA Rimini Srl, Via Dario Campana n.
65 - 47900 Rimini. Le gare di cui al sopra indicato elenco verranno
espletate nel corso dell'anno 2004 con la procedura di cui all'art.
23, commi 1-bis e 1-ter della Legge 109/94, secondo l'ordine
suggerito dalle esigenze organizzative della Committente.
Per ciascuna gara HERA Rimini Srl procedera' ad inoltrare l'invito a
presentare offerta ad almeno trenta concorrenti nel rispetto
dell'ordine in cui sono inseriti in elenco e sempre che siano in
possesso dei requisiti di qualificazione necessari per l'affidamento
dei lavori.
Le imprese inserite nell'elenco possono ricevere ulteriori inviti
solo dopo che HERA Rimini Srl ha invitato tutti i soggetti
dell'elenco, in possesso dei requisiti di qualificazione necessari
per l'affidamento dei lavori a cui si riferisce l'invito.
Le imprese, le quali, alla data di presentazione della domanda,
abbiano ancora in corso il procedimento di rilascio di attestazione
di qualificazione o comunque siano sprovviste di attestato SOA,
saranno inserite in elenco limitatamente alle gare di importo
inferiore a 150.000,00 Euro, ferma restando la possibilita', una
volta conseguita la menzionata attestazione, di integrare la domanda,
sempre utilizzando il facsimile di domanda, (specificando che e' una
integrazione alla domanda precedentemente presentata) fino al 30
novembre 2004.
Il presente bando verra' pubblicato sul sito www.gruppohera.it.
IL DIRETTORE GENERALE
Mauro Tiviroli
Scadenza: 16 febbraio 2004