COMUNICATO
Legge 22/10/1971, n. 865, art. 10 - Realizzazione del progetto "Nuovo incrocio fra la SP n. 413 Romana e la SP n. 13 di Campogalliano in comune di Modena". Deposito atti. Ente espropriante: Provincia di Modena - Ente autorizzante: Comune di Modena
Il Dirigente Responsabile del Servizio Patrimonio del Comune di
Modena, in nome e per conto dell'Ente stesso, a norma e per gli
effetti dell'art. 107 del T.U. 267/00 sull'ordinamento degli EE.LL.
dell'art. 74 dello Statuto comunale; visti l'art. 10 della Legge
22/10/1971, n. 865 e successive modificazioni; la L.R. 19/12/2002, n.
37 successivamente modificata dalla Legge 3/6/2003, n. 10; l'art. 57,
comma 1 del DPR 8/6/2001, n. 327, modificato dal DLgs 27/12/2002, n.
302, vista la determinazione dirigenziale della Provincia di Modena -
Area Lavori pubblici - n. 186 del 21/3/2003 con la quale e' stato
approvato il progetto definitivo "Nuovo incrocio fra la SP n. 413
Romana e la SP n. 13 di Campogalliano in comune di Modena", dando
atto che l'approvazione dello stesso equivale a dichiarazione di
pubblica utilita' dell'opera, urgenza ed indifferibilita' dei
relativi lavori, ai sensi dell'art. 1 della Legge 3/1/1978, n. 1;
visto che con la predetta determinazione e' stato inoltre deciso il
ricorso alla procedura espropriativa per la realizzazione dell'opera
in oggetto, avverte che a decorrere dal 26 ottobre 2004 al 10
novembre 2004, saranno depositati presso il Protocollo generale del
Comune di Modena, Via Scudari n. 20 - II piano - Residenza
municipale, gli atti predisposti per il procedimento espropriativo in
oggetto, consistenti nella relazione tecnica esplicativa dell'opera,
corredata dalle mappe catastali recanti la individuazione delle aree
da espropriare, nonche' dell'elenco dei proprietari iscritti negli
atti catastali e delle planimetrie del vigente PRG.
Il presente avviso verra' affisso all'Albo pretorio di questo Comune
dal 26/10/2004 al 10/11/2004 e sara' consultabile all'indirizzo
Internet: www.comune.modena.it alla voce espropri.
Eventuali opposizioni o osservazioni, formulate per iscritto,
dovranno essere depositate presso il Protocollo generale di questo
Comune entro e non oltre il termine di 15 giorni decorrenti dalla
data di inizio di affissione all'Albo pretorio.
IL DIRIGENTE
Giulia Severi