COMUNE DI CADEO (PIACENZA)

COMUNICATO

Costruzione piscina. Comunicazione di avvio di procedimento per la dichiarazione di pubblica utilita'

Il Responsabile del Settore LL.PP. in attuazione alla delibera della            
Giunta comunale n. 178 del 21/9/2004, ai sensi e per gli effetti                
degli artt. 7 e 8 della Legge 241/90 e dell'art. 16 della L.R. n. 37            
del 19/12/2002, rende noto che ai fini della realizzazione dell'opera           
richiamata in oggetto, questa Amministrazione ha la necessita' di               
espropriare i terreni sottoelencati siti nel comune di Cadeo.                   
Proprietari:                                                                    
- Castellana Maria                                                              
foglio 26, mappale 876, ha 00; A 16; CA 38; mappale 8, ha 00, A 70,             
CA 20; superficie totale mq. 694,00;                                            
- Castellana Romanita                                                           
foglio 26, mappale 881, ha 00, A 07; CA 67, mappale 84, ha 00; A 39;            
CA 40; superficie totale mq. 3.462,00.                                          
Presso l'Ufficio Segreteria e l'Ufficio Tecnico e' stato depositato             
il progetto accompagnato da un allegato in cui sono indicate le aree            
da espropriare ed i nominativi di coloro che risultano proprietari              
secondo le risultanze dei registri catastali e da una relazione che             
indica la natura, lo scopo, la spesa presunta dell'opera da                     
eseguire.                                                                       
Entro venti giorni dalla data di pubblicazione nel Bollettino                   
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna della comunicazione di avvio             
del procedimento per la dichiarazione di pubblica utilita', la sopra            
elencata documentazione potra' essere visionata presso l'Ufficio                
Segreteria e l'Ufficio Tecnico in Via Emilia P.se n. 149, Roveleto di           
Cadeo negli orari d'ufficio.                                                    
Per eventuali chiarimenti in ordine agli aspetti progettuali e'                 
possibile rivolgersi all'Ufficio Tecnico del Comune di Cadeo dal                
lunedi' al venerdi' dalle ore 9,30 alle 13 ai seguenti tecnici:                 
- geometra Bianchini Daniele;                                                   
- geometra Agosti Pier Luigi.                                                   
Entro ulteriori venti giorni possono essere presentate osservazioni             
in forma scritta che dovranno essere indirizzate e inviate a mezzo              
raccomandata a.r. al seguente indirizzo: Comune di Cadeo, Ufficio               
Tecnico, Via Emilia P.se n. 149 - Roveleto di Cadeo (PC).La predetta            
comunicazione e' finalizzata all'approvazione del progetto definitivo           
che comportera' la dichiarazione di pubblica utilita' delle opere da            
realizzare.                                                                     
Il deposito del progetto ha una durata di venti giorni decorrenti dal           
giorno della pubblicazione dell'avviso dell'avvenuto deposito nel               
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.                              
Il responsabile del procedimento e' il geom. Bianchini Daniele.                 
IL REPONSABILE DEL SETTORE                                                      
Daniele Bianchini                                                               

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina