COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Adozione di variante al PRG vigente ai sensi dell'art. 1, comma 5 della Legge 3/1/1978, n. 1 e successive modifiche ed integrazioni relativa a: "Costruzione strada di quartiere in proseguimento di Via Roma. Tratto Via dei Martiri - Riccione. I, II e III lotto riguardanti i lavori di prolungamento fino a Via Stoccolma"

A norma del DLgs 18/8/2000, n. 267 e del vigente statuto del Comune,            
viste le delibere di Consiglio comunale n. 30 del 15/2/2001,                    
esecutiva a norma di legge, con la quale e' stato approvato il                  
progetto preliminare denominato "Costruzione strada di quartiere in             
proseguimento di Via Roma. Tratto Via dei Martiri - Riccione" in                
variante al PRG ai sensi dell'art. 1, comma 5 della Legge 3/1/1978,             
n. 1, e di Giunta comunale n. 367 del 31/8/2004, esecutiva a norma di           
legge con la quale e' stato approvato il progetto definitivo al I, II           
e III lotto dei lavori, che costituiscono adozione di variante al               
vigente PRG; visto il PRG vigente approvato con delibere di Giunta              
provinciale n. 351 del 3/8/1999 e n. 379 del 12/8/1999 e successive             
modificazioni; vista la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive                   
modificazioni; vista la Legge 3/1/1978, n. 1, art. 1 comma 5 e                  
successive modificazioni; vista la L.R. 7/12/1978, n. 47 e successive           
modificazioni; vista la L.R. 24/3/2000, n. 20 e successive                      
modificazioni; si avverte che dal 29 settembre 2004 gli atti relativi           
ai provvedimenti di cui trattasi sono depositati presso il Settore              
Affari generali di questo Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour).            
A partire dal 30 settembre 2004 per 30 giorni consecutivi, fino al 29           
ottobre 2004, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del                
pubblico dalle ore 10 alle ore 12.                                              
Nei successivi 30 giorni e, conseguentemente fino al 29 novembre 2004           
(termine prorogato di un giorno a norma dell'art. 2963 del cod.                 
civ.), tutti i cittadini, Enti ed associazioni che intendano farlo,             
potranno presentare osservazioni a norma di legge ai provvedimenti di           
cui sopra.                                                                      
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al Signor Sindaco del Comune           
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900               
Rimini", riportando all'oggetto il seguente codice di riferimento:              
"Pratica n. 004/160317".                                                        
Si dispone che il presente avviso rimanga affiso all'Albo pretorio              
del Comune dal 29 settembre 2004 al 29 novembre 2004 (termine                   
prorogato di un giorno a norma dell'art. 2963 del cod. civ.).                   
IL DIRIGENTE                                                                    
Natalino Vannucci                                                               

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina