COMUNICATO
Adozione di variante al PRG vigente ai sensi dell'art. 1, comma 5 della Legge 3/1/1978, n. 1 e successive modifiche ed integrazioni relativa a: "Costruzione strada di quartiere in proseguimento di Via Roma. Tratto Via dei Martiri - Riccione. I, II e III lotto riguardanti i lavori di prolungamento fino a Via Stoccolma"
A norma del DLgs 18/8/2000, n. 267 e del vigente statuto del Comune,
viste le delibere di Consiglio comunale n. 30 del 15/2/2001,
esecutiva a norma di legge, con la quale e' stato approvato il
progetto preliminare denominato "Costruzione strada di quartiere in
proseguimento di Via Roma. Tratto Via dei Martiri - Riccione" in
variante al PRG ai sensi dell'art. 1, comma 5 della Legge 3/1/1978,
n. 1, e di Giunta comunale n. 367 del 31/8/2004, esecutiva a norma di
legge con la quale e' stato approvato il progetto definitivo al I, II
e III lotto dei lavori, che costituiscono adozione di variante al
vigente PRG; visto il PRG vigente approvato con delibere di Giunta
provinciale n. 351 del 3/8/1999 e n. 379 del 12/8/1999 e successive
modificazioni; vista la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive
modificazioni; vista la Legge 3/1/1978, n. 1, art. 1 comma 5 e
successive modificazioni; vista la L.R. 7/12/1978, n. 47 e successive
modificazioni; vista la L.R. 24/3/2000, n. 20 e successive
modificazioni; si avverte che dal 29 settembre 2004 gli atti relativi
ai provvedimenti di cui trattasi sono depositati presso il Settore
Affari generali di questo Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour).
A partire dal 30 settembre 2004 per 30 giorni consecutivi, fino al 29
ottobre 2004, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del
pubblico dalle ore 10 alle ore 12.
Nei successivi 30 giorni e, conseguentemente fino al 29 novembre 2004
(termine prorogato di un giorno a norma dell'art. 2963 del cod.
civ.), tutti i cittadini, Enti ed associazioni che intendano farlo,
potranno presentare osservazioni a norma di legge ai provvedimenti di
cui sopra.
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al Signor Sindaco del Comune
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900
Rimini", riportando all'oggetto il seguente codice di riferimento:
"Pratica n. 004/160317".
Si dispone che il presente avviso rimanga affiso all'Albo pretorio
del Comune dal 29 settembre 2004 al 29 novembre 2004 (termine
prorogato di un giorno a norma dell'art. 2963 del cod. civ.).
IL DIRIGENTE
Natalino Vannucci