COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Adozione di variante al PRG vigente ai sensi dell'art. 15, comma 2 della L.R. 47/78 e successive modificazioni ed integrazioni relativa a: disciplina urbanistica da applicarsi in caso di decadenza dei termini di validita' dei vincoli espropriativi. Variante cartografica e normativa al PRG vigente. Variante normativa alla zona del nuovo insediamento fieristico

A norma del DLgs 18/8/2000, n. 267 e del vigente statuto del Comune             
visti:                                                                          
- la delibera di Consiglio comunale n. 91 del 5/8/2004, esecutiva a             
norma di legge, con la quale e' stata adottata la variante al vigente           
PRG;                                                                            
- il PRG vigente approvato con delibere di Giunta provinciale n. 351            
del 3/8/1999 e n. 379 del 12/8/1999 e successive modificazioni;                 
- la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modificazioni;                       
- la L.R. Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e successive                          
modificazioni;                                                                  
- la L.R. Emilia-Romagna 24/3/2000, n. 20;                                      
si avverte che dal 15 settembre 2004 gli atti relativi al                       
provvedimento di cui trattasi sono depositati presso il Settore                 
Affari generali di questo Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour).            
A partire dal 16 settembre 2004 per 30 giorni consecutivi, fino al 15           
ottobre 2004, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del                
pubblico dalle ore 10 alle ore 12.                                              
Nei successivi 30 giorni e, conseguentemente fino al 15 novembre 2004           
(termine prorogato di un giorno a norma dell'art. 2963 del Codice               
civile) tutti i cittadini, enti ed associazioni che intendano farlo,            
potranno presentare osservazioni a norma di legge al provvedimento di           
cui sopra.                                                                      
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al Signor Sindaco del Comune           
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900               
Rimini", riportando all'oggetto il seguente codice di riferimento:              
"Pratica n. 004/147321".                                                        
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio             
del Comune dal 15 settembre 2004 al 15 novembre 2004 (termine                   
prorogato di un giorno a norma dell'art. 2963 del Codice civile).               
IL DIRIGENTE                                                                    
Natalino Vannucci                                                               

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina