COMUNE DI FINALE EMILIA (MODENA)

COMUNICATO

Avviso di deposito di variante parziale al PRG comunale

Vista la Legge 1150/42 e successive modificazioni ed integrazioni,              
vista la L.R. 47/78 e successive modifiche ed integrazioni ed in                
particolare l'art. 42, comma 2 della L.R. 20/00 si rende noto che con           
deliberazione di Consiglio comunale n. 59 del 9/6/2004, divenuta                
esecutiva ai sensi di legge, e' stata adottata la variante parziale             
al PRG.                                                                         
La variante parziale al PRG comunale e relativa documentazione e'               
depositata in libera visione al pubblico, per 30 giorni consecutivi             
dal 7 luglio 2004 al 5 agosto 2004 compreso, in orario di ufficio               
escluso domenica e festivi, presso l'Ufficio Relazioni con il                   
pubblico del Comune di Finale Emilia (piano terra della Sede                    
municipale di Piazza Verdi n. 1).                                               
Tale deposito viene reso noto al pubblico, oltre che con la                     
affissione del presente avviso all'Albo pretorio ed in altri luoghi             
di pubblica frequenza, anche mediante inserzione nel Bollettino                 
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna e pubblicazione in taluni                
quotidiani di larga diffusione.                                                 
Durante il sopraccitato periodo e nei 30 giorni consecutivi e                   
comunque non oltre le ore 12,30 del 4 settembre 2004, le                        
Associazioni, gli Enti e le Istituzioni interessate, nonche' i                  
privati cittadini, hanno facolta' di presentare proprie osservazioni            
ai fini di un apporto collaborativo al perfezionamento della                    
variante.                                                                       
Le eventuali suddette "Osservazioni" alla variante parziale al PRG              
dovranno essere redatte in triplice copia, di cui una in competente             
bollo, e presentate all'Ufficio Protocollo generale del Comune di               
Finale Emilia (II piano della Sede municipale di Piazza Verdi n. 1).            
Anche i grafici, che eventualmente fossero a corredo di dette                   
"Osservazioni", dovranno essere redatti in triplice copia di cui uno            
munito di marca da bollo.                                                       
Durante il periodo di deposito la documentazione potra' essere                  
visionata, come suddetto, presso l'Ufficio Relazioni con il pubblico            
nei seguenti orari:                                                             
- lunedi', martedi', mercoledi', giovedi' e venerdi' dalle ore 8,30             
alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 19;                                         
- sabato dalle ore 10 alle ore 13.                                              
Eventuali chiarimenti e delucidazioni, possono essere richiesti ai              
tecnici del Servizio Urbanistica ed Edilizia privata (III piano della           
Sede municipale di Piazza Verdi n. 1) nelle seguenti mattinate:                 
lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 8,30 alle ore 13.                      
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO                                                       
Aldino Bottura                                                                  

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina