AVVISI DI GARE D'APPALTO
Bando per la prestazione di servizi assicurativi
L'aggiudicazione verra' effettuata con procedura negoziata ex art.
7), comma 1, lettera c), DLgs n. 157 del 17/3/1995.
L'appalto decorrera' dal 30/4/2003 al 30/4/2006 e potra' essere
rinnovato per ulteriori 2 anni.
L'aggiudicazione sara' disposta per lotti separati, nei confronti
della Compagnia che avra' presentato il prezzo piu' basso:
- Lotto 1 - RCA/ARD
- Lotto 2 - incendio - furto - elettronica
- Lotto 3 - RCT/RCO
- Lotto 4 - infortuni
- Lotto 5 - veicoli dipendenti
- Lotto 6 - responsabilita' civile dipendenti ed amministratori
- Lotto 7 - responsabilita' patrimoniale dipendenti e amministratori
- Lotto 8 - responsabilita' dipendenti tecnici
L'offerta dovra' essere espressa per ciascun lotto, utilizzando il
prospetto allegato al capitolato speciale d'appalto.
Termine presentazione offerte: ore 19 del 4/4/2003, all'Ufficio
Protocollo del Comune - Via Matteotti n. 10.
Apertura buste: ore 10 del 7/4/2003.
Invio bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali Comunita' Europea:
28/2/2003.
Bando, documentazione e prospetti di partecipazione alla gara sono
disponibili sul sito Internet:
http//www.comune.castel-maggiore.bo.it.
Per informazioni rivolgersi al Comune intestato tramite e-mail a
Servizio.casa¹comune.castel-maggiore.bo.it. Le risposte saranno
fornite con lo stesso mezzo.
IL DIRIGENTE II SETTORE
Annamaria Quaranta
Scadenza: 4 aprile 2003